Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Baylys Beach

Baylys Beach villaggio si trova nell' Northland} Nuova Zelanda ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Per il relax

Baylys Beach

Baylys Beach 0.8 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia fine e luminosa • Acqua turchese • Forte bassa marea
1.7 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Baylys Beach, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Baylys Beach's beaches

Baylys Beach
10 Danny

A fantastic spot for trekking along the beach, whether by motorbike, car, or on foot. This wild west coast beach provides around 100 meters of compact sand during low tide, making it easy to drive on. If you don't have a 4WD, I recommend leaving the beach 90 minutes before high tide, as the soft sand further up can be very challenging to navigate with a 2WD. Lowering your tire pressure to 15 psi can improve traction on the soft sand, but you'll need to reinflate them once you're back. If you do get stuck, help is usually not far away, as someone passing by will likely stop to assist. Traveling with others enhances the experience, and don't forget to bring some walkie-talkies.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è febbraio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 22.9°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 20.8°C. Il mese più freddo è agosto, con la temperatura dell'aria che scende fino a 14.9°C e quella dell'acqua fino a 15.4°C.