Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Vejer de la Frontera

Vejer de la Frontera città si trova nell' Cádiz} Spagna e sebbene non ci siano né magnifici paesaggi né incredibili colori dell'acqua, vi è una ricca storia e degli amichevoli abitanti in ogni angolo! E naturalmente, l'unico spirito del mare, che non può essere nascosto! Una volta visitato questo luogo, le impressioni rimarranno a lungo nella memoria!

Per il relax
Playa de Zahora

Spiaggia di Zahora

Vejer de la Frontera 9.3 km
Piacevole
6.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Affollato • Forte bassa marea
3.7 Infrastruttura
Per il relax

Playa de Guadalupe

Barbate 8.3 km
Tollerante
5.9
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia fine e luminosa • Affollato • Forte bassa marea
2 Infrastruttura
Per il relax

Playa La Fontanilla

Conil de la Frontera 2.4 km
Tollerante
5.9
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Affollato • Forte bassa marea
2 Infrastruttura
Per il relax
Deluso
4.1
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Sabbia fine e luminosa • Accesso difficile • Forte bassa marea • Via > 500m
0 Infrastruttura

Cala del Puntalejo

Conil de la Frontera 3.1 km
Deluso
4.1
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Forte bassa marea • Solo in aqua socks • Parcheggio > 100m
0.5 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Vejer de la Frontera sono Spiaggia Entre Dos Torres, Spiaggia del Puerco, Playa Fuente del Gallo.

Gli amanti delle spiagge in famiglia potranno trovare qui un posto a loro piacimento, poiché ci sono circa 5 luoghi adatti per un soggiorno confortevole con i bambini a Vejer de la Frontera. Le spiagge per i giovani turisti di solito hanno accesso relativamente facile, la superficie della spiaggia è adatta per i piedi delicati dei bambini e, naturalmente, un ingresso graduale in acqua senza improvvisi cali. C'è qualcosa per tutti da scegliere e siamo sicuri che troverete una spiaggia a vostro piacimento!

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Vejer de la Frontera, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

2 delle 35 spiagge di Vejer de la Fronterasono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.

È importante notare che 27 spiagge di Vejer de la Frontera hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.

Ultime recensioni su Vejer de la Frontera's beaches

Spiaggia di Zahora
6 Kazimierz Zielinski

La spiaggia e l'acqua erano passabili, ma le viste non erano niente di speciale. L'atmosfera della città non era neanche degna di nota. Il più grande svantaggio era la mancanza di bagni pubblici e docce, che era un grosso problema dato il numero di persone che visitavano questo posto.

Playa La Fontanilla
10 Julianna Julisea

La rampa e l'area vicino alle scale erano in cattive condizioni, ma era bello vedere le ringhiere di legno sulle scale di accesso che portavano alla bellissima spiaggia. Apprezzo Conil per aver affrontato le preoccupazioni sia dei suoi residenti che dei turisti. Inoltre, congratulazioni per la celebrazione del tuo santo patrono, La Virgen de Las Virtudes.

Playa de la Cortina
8 Marcelo Rodas

Questa spiaggia appartata è incastonata tra le scogliere e può essere raggiunta solo in barca o con una passeggiata di 20-30 minuti dalla spiaggia di Los Castillejos. È necessaria una navigazione attenta poiché alcune sezioni richiedono il salto tra le rocce, ed è meglio andare quando la marea è bassa. Lungo il percorso, troverai grandi rocce cadute dalle scogliere, alcune delle quali contengono fossili. Alla fine della spiaggia, sarai accolto da spettacolari tende di acqua dolce che scendono dalle scogliere - da qui il nome. Il meglio di tutto, l'ingresso è gratuito per il pubblico.

Cala del Puntalejo
6 Marcelo Ponce

Questa insenatura appartata è un ottimo posto da visitare durante i mesi estivi. La sabbia dorata è perfetta per prendere il sole e il moderato vento Levante lo rende un luogo ideale per una giornata fuori. Solo essere consapevoli che la spiaggia è un po 'affollata e le rocce vicino ai bagni possono essere un po 'pericolose, quindi prestare attenzione quando si fa un tuffo.

Playa de Guadalupe
10 Liam Haskins

Vrh

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 30.4°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 22.3°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 15°C e quella dell'acqua fino a 15.6°C.