Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di Las Tunas attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 6 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Las Tunas.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Las Tunas sono le seguenti:
La maggior parte delle spiagge di Las Tunas hanno i servizi di base quali lettini, ombrelloni, bar, docce e bagni.
Il luogo perfetto per una giornata di relax. Ho apprezzato il mio tempo qui sin da quando ero bambino e non delude mai offrendo un'ottima esperienza.
Sono rimasto completamente affascinato dalla bellezza della spiaggia. L'acqua era così limpida che potevo vedere i piccoli pesci nuotare intorno ai miei piedi. La sabbia era incredibilmente morbida e sembrava di camminare su una nuvola. La spiaggia era immacolata e ben tenuta, fornendo ampio spazio per tutti per rilassarsi e prendere il sole. Le onde calme erano ideali per nuotare e scherzare in acqua. Tutto sommato, è stata un'esperienza indimenticabile e non vedo l'ora di tornare.
Si prega di tenere a mente che c'è un servizio di salvataggio su 5 spiagge nella regione, ma non è consigliabile fare affidamento totale su di esso. Attenetevi alle regole del buonsenso, giacché i bagnini non sono in servizio tutto il tempo anche sulle spiagge più equipaggiate!
Non ci sono tanti ristoranti a Las Tunas, quindi potreste fare un po' di fatica nel trovarne uno, soprattutto vicino alla spiaggia. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata alla spiaggia che vi interessa.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Las Tunas site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella regione. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!
Il mese più caldo nell'regione è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 33.6°C e q uella dell'acqua fino ai29.6°C a settembre. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 27.3°C e quella dell'acqua fino a 26°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la regione tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In Las Tunas? In totale ce ne sono 6 spiagge e la più famosa è Playa Brisas Covarrubias.