Ad un primo sguardo le spiagge di Isola di Francia non hanno una caratteristica distintiva particolare. Non c'è predominanza delle montagne sull'acqua cristallina, al contrario, tutto sembra ben bilanciato. Forse è proprio questo uno dei motivi per cui il numero dei turisti continua ad aumentare di anno in anno.
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 2 spiagge in regione.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola di Francia sono le seguenti:
Sebbene le coste di Isola di Francia sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
This spot on the riverbank is delightful. It features a sandy beach that is ideal for young children, as well as a well-equipped play area. Adjacent to it, you can rent electric boats by the hour for a unique and peaceful experience gliding along the tree-lined river banks. After your boat ride, be sure to check out the bar or restaurant on the premises. It's definitely worth a visit.
Trovare un ristorante a Isola di Francia è abbastanza facile visto che molti sono siti nei dintorni delle spiagge. Ognuno di essi ha il proprio fascino e i propri pro. Potete scoprire di più sulle opzioni di ristoro vicino alle spiagge sulle pagine dedicate alla spiaggia stessa.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Isola di Francia site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella regione. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!
Il mese più caldo nell'regione è luglio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 24.2°C e q uella dell'acqua fino ai19.7°C a agosto. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 5.6°C e quella dell'acqua fino a 2.3°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola di Francia? In totale ce ne sono 2 spiagge e la più famosa è Meaux Spiaggia.