Nelle spiagge di Sabbioso, acqua turchese e cristallina e paesaggi montani - la meravigliosa Bora Boraè tutto questo. Montagna e mare, un mix potente capace di mozzare il fiato perfino al viaggiatore più esperto! Non dite che non vi avevamo avvisato!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 8 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Bora Bora.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Bora Bora sono le seguenti:
In molti casi, le spiagge di Bora Bora sono occupate da hotel, in che significa che la gran parte dei servizi sono presenti ma disponibili solo per gli ospiti della struttura. Potete comunque utilizzare i filtri per trovare una spiaggia completa di infrastrutture e ad accesso libero.
Abbiamo visitato nel settembre 2023 con grandi aspettative per un'esperienza piacevole. Le camere erano davvero belle e ben mantenute. Tuttavia, il cibo non ha soddisfatto le nostre aspettative. Il servizio fornito era nella media o anche al di sotto della media per un hotel di questo calibro. Su una nota positiva, la barriera corallina creata ha fornito una piacevole esperienza di snorkeling. Tuttavia, il programma dei traghetti era abbastanza confuso, rendendo difficile determinare quando sarebbe arrivato e partì. Abbiamo finito per aspettare molto tempo per il traghetto per riportarci in hotel. Sulla base della nostra esperienza, non credo che tornerò su quest'isola in quanto non offrirà nulla di particolarmente speciale. Invece, ho intenzione di prenotare un bungalow esagerato in Messico per il mio prossimo viaggio.
What an amazing honeymoon experience! This island is perfect for a special birthday, anniversary, or honeymoon. The stunning barrier reef surrounding the island creates incredible ocean colors, the best snorkeling I've ever experienced, and the refreshing South Pacific Ocean breeze always seems to kick in at just the right moment. I highly recommend visiting in mid-October when it's less crowded. We stayed in a regular overwater king bungalow, which was absolutely beautiful, and the service was impeccable. A big thank you to the cleaning staff for their attention to detail and the thoughtful welcome back touches in our room. Everyone we encountered was friendly and patient, even though I don't speak much French. It's important to remember that the locals are the ones who make this place special, as they are sharing their tiny island with visitors. Special thanks to Damian, who shared interesting facts about Tahitian culture with us at the Sushi bar. In terms of food and activity prices, they were actually quite reasonable considering the remote location. It's worth noting that anything not caught or grown on the island has to be brought in by boat or plane. Thank you, Conrad Bora Bora, until we meet again. Māuruuru!
Wonderful beach. It's less crowded if you head towards the old resort. The snorkeling is fantastic—we spotted Spotted Eagle Rays, Stingrays, and Turtles.
Siamo stati portati in una splendida isola privata come parte di un tour di guardia a stella e le viste sul tramonto erano assolutamente mozzafiato. È stato sicuramente uno dei punti salienti del nostro viaggio. Hanno organizzato comode sedie da salotto attorno a una sandbox, che è stata utilizzata per illustrare una mappa. Questa mappa ha fornito una spiegazione dettagliata di come le persone hanno viaggiato tra le isole e hanno mostrato la ricca cultura polinesiana. Il tour è stato davvero sorprendente e lo consiglio vivamente.
Si prega di tenere a mente che c'è un servizio di salvataggio su 4 spiagge nella isola, ma non è consigliabile fare affidamento totale su di esso. Attenetevi alle regole del buonsenso, giacché i bagnini non sono in servizio tutto il tempo anche sulle spiagge più equipaggiate!
Trovare un ristorante a Bora Bora è abbastanza facile visto che molti sono siti nei dintorni delle spiagge. Ognuno di essi ha il proprio fascino e i propri pro. Potete scoprire di più sulle opzioni di ristoro vicino alle spiagge sulle pagine dedicate alla spiaggia stessa.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Bora Bora site nei dintorni delle spiagge?" Non è possibile elencarle tutte perché ce ne sono moltissime, non avrete problemi a trovarne!
Il mese più caldo nell'isola è marzo - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 28.9°C e q uella dell'acqua fino ai29.5°C. Il mese più freddo è settembre - la temperatura atmosferisca scende fino a 26.1°C e quella dell'acqua fino a 27.1°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la isola tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In Bora Bora? In totale ce ne sono 8 spiagge e la più famosa è Spiaggia di Sabbia Bianca.