Konuklar villaggio si trova nell' Kastamonu} Turchia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Konuklar sono Lucky Coast Beach, Cayyaka Miami Beach, Yali Sahili.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Konuklar, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di villaggio sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso - ciottolo dominano il resto!
Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
4 delle 6 spiagge di Konuklarsono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
La spiaggia non è molto conosciuta, tranne tra i locali. Tuttavia, per coloro che la visitano, la bellezza naturale è mozzafiato e il mare forma una baia unica. Per molto tempo eravamo solo io e mia moglie, con solo il suono rilassante delle onde. È un luogo perfetto per coloro che cercano tranquillità. Non ci sono cabine e se non porti la tua acqua, non ci sono strutture per ottenerne. La spiaggia è coperta di sassi anziché sabbia, cosa che personalmente amiamo. E, cosa più importante, senza alcun segnale ufficiale, hanno diviso la spiaggia in sezioni per uomini e donne, secondo le loro convinzioni. Sembra che tutti si prendano cura di qualcosa e cerchino di stabilire le proprie regole. È stato fantastico poter trovare il posto che volevamo.
Il nome di questo posto è sicuramente un'esagerazione. Ci sono capitato per caso e ho subito capito che sia la strada che la costa sono difficili da percorrere. Il mio consiglio è di continuare a guidare e di non fermarsi qui. Sembra essere più adatto alla gente del posto.
Abbiamo deciso di montare la nostra tenda per la notte e di accendere un falò sulla spiaggia utilizzando la legna rimasta dall'alluvione. La spiaggia è abbastanza tranquilla. Abbiamo parcheggiato la nostra auto nella zona a sinistra all'arrivo e abbiamo posizionato le nostre tende nelle vicinanze. Tuttavia abbiamo notato un punto ombreggiato tra i cespugli sul lato sinistro del parcheggio dove si poteva piantare una tenda. È importante essere prudenti poiché è qui che il fiume Sehriban incontra il mare. L'ombra non è molta perché il luogo è soleggiato fin dal primo mattino e ci sono numerose mosche. In effetti, ci sono così tante mosche che abbiamo sentito il bisogno di andarcene ancor prima di fare colazione. Purtroppo su questa spiaggia non è possibile nuotare. Per quanto riguarda chi è interessato a collezionare pietre, non ne ho trovate di particolarmente affascinanti. L'unico aspetto divertente è fare un tuffo nell'acqua limpida dove il torrente Shahriban sfocia nel mare.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 24.4°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 22°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 7.8°C e quella dell'acqua fino a 10.4°C.