Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Lago di Kochel

Quando sentiamo la parola "spiaggia", nella mente ci nasce un'immagine chiara: mare, sabbia e relax. Ma chi dice che il mare abbia il monopolio delle vacanze? Molte volte, i laghi attraggono non meno persone del mare e, in alcuni casi, i turisti sono anche maggiori rispetto alla costa. Il Lago di Kochel, ad esempio, ne è una prova.

Partiamo da alcune informazioni generali sul Lago di Kochel. Si trova in Germania (Baviera) e ha una superficie di 5.9 metri quadrati, con una profondità massima di 66 metri.

giugno è considerato essere il mese più caldo sul Lago di Kochel. In questo periodo la temperatura dell'aria può arrivare a 22.2°C e quella dell'acqua a 17.2°C. D'altro canto, il mese più freddo è gennaio, quando la temperatura dell'aria è di 1.8°C e quella dell'acqua può toccare i -1.9°C.

Buono
7.7
Ingresso a pagamento • Bagno • Accesso facile • Ciottolo grigio • Affollato • Parcheggio > 100m
7.8 Infrastruttura

Ultime recensioni su Lago di Kochel's beaches

Kristall Therme trimini Kochel am See
2 Nick

Dovrebbero fornire informazioni più chiare sulla loro politica riguardante i bambini - online, sembra che circa due terzi dell'area sia solo per adulti, tranne due giorni a settimana. L'area ristorazione non è adatta alle famiglie in quanto le sedie e i tavoli sono scomodi e tende ad essere rumorosa. Inoltre, le persone portano il proprio cibo e mangiano vicino alle piscine, il che è poco igienico. Consentono anche passeggini nelle aree delle piscine coperte, il che è nuovamente poco igienico. Il ristorante addebita 7€ per una bottiglia d'acqua, che è piuttosto costoso. Nel complesso, il posto è costoso e strano. Se permettono ai bambini nelle aree nudiste due volte a settimana, perché non tutti i giorni? Sembra che vogliano offrire uno spazio solo per adulti. Per quanto riguarda le saune solo per adulti, se sei finlandese come me, non aspettarti il löyly in queste saune! Quindi, il mio suggerimento è che se hai intenzione di visitare con i bambini in uno di quei giorni, non pagare il prezzo intero per l'intero posto.