Informazioni su Lago Encrobas

Quando sentiamo la parola "spiaggia", nella mente ci nasce un'immagine chiara: mare, sabbia e relax. Ma chi dice che il mare abbia il monopolio delle vacanze? Molte volte, i laghi attraggono non meno persone del mare e, in alcuni casi, i turisti sono anche maggiori rispetto alla costa. Il Lago Encrobas, ad esempio, ne è una prova.

Partiamo da alcune informazioni generali sul Lago Encrobas. Si trova in Spagna (Galizia) e ha una superficie di 1.7 metri quadrati, con una profondità massima di 1 metri.

agosto è considerato essere il mese più caldo sul Lago Encrobas. In questo periodo la temperatura dell'aria può arrivare a 21.3°C e quella dell'acqua a 17.6°C. D'altro canto, il mese più freddo è gennaio, quando la temperatura dell'aria è di 10.5°C e quella dell'acqua può toccare i 12.9°C.

Per il relax
Piacevole
6.6
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Acqua cristallina • Vicino alla strada • Parcheggio < 100m
1 Infrastruttura

Ultime recensioni su Lago Encrobas's beaches

Praia das encrobas
8 Lena Rivera

This river beach is only reachable by foot or bike, creating a peaceful atmosphere with few people and the sounds of nature, including the frogs. The water is refreshing and gradually deepens, allowing you to see the bottom clearly as you walk in. The only downsides are the lack of drinking water sources and shade - there are no trees along the path or on the beach to provide relief from the sun.