Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Staniel Cay

Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di Staniel Cay attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!

Ai scopritori

Pig beach

Black Point 11.2 km
Molto buono
8
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Sabbia pura bianca • Accesso in barca • Affollato • Nessun parcheggio
0 Infrastruttura
Per il relax

Runaway beach

Black Point 8.2 km
Buono
7.5
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia pura bianca • Acqua cristallina • Fondo di sabbia fine
1.7 Infrastruttura
Per il relax

Crow's Nest beach

Black Point 9.2 km
Buono
7.3
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia pura bianca • Acqua cristallina • Fondo di sabbia fine
1.7 Infrastruttura
Per il relax

Pirate beach

Black Point 10.3 km
Buono
7.3
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia bianca • Acqua cristallina • Fondo di sabbia
1 Infrastruttura

Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 4 spiagge in isola.

Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Staniel Cay.

Attrazioni e Servizi

Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Staniel Cay sono le seguenti:

  • Le spiagge di isola sono prevalentemente stretto, abbastanza corto e hanno un livello di pulizia alto. La superficie è prettamente sabbia di colore bianca.
  • Sono le spiagge 2 in cui potete entrare direttamente a mare, senza trovare ghiaia.
  • La distanza media dalla strada alla spiaggia in Staniel Cay è di meno di 500 metri. 3 spiagge hanno un accesso semplice, e 1 spiaggia sono accessibili solo dall'acqua. Tra queste ultime sono comprese anche le spiagge delle isole e quelle non collegate con strade via terra a causa dei confini naturali.

Sebbene le coste di Staniel Cay sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.

Ultime recensioni su Staniel Cay's beaches

Pig beach
8 Lillie Swan

Arrivati ​​a Pig Beach in dinghy, siamo stati immediatamente colpiti dalla mancanza di organizzazione e struttura. I maiali non erano creature domestiche addestrate per esibirsi, ma piuttosto esseri autonomi con personalità uniche. Non c'erano custodi o addestratori presenti per gestirli, lasciando i maiali liberi di vagare sulla spiaggia e nuotare in mare come preferivano. Abbiamo portato carote e pane, che i maiali potevano facilmente rilevare con il loro acuto senso dell'olfatto. Mentre esploravamo la spiaggia, abbiamo imparato rapidamente a muoverci continuamente per evitare di essere morsi sulla coscia dai maiali curiosi che cercavano la nostra attenzione. Nel complesso, l'esperienza è stata veramente unica e altamente raccomandata per coloro che cercano un incontro unico e autentico con queste creature affascinanti.

Crow's Nest beach
10 Mujahid Ali

Crow's Nest is aptly named, as it sits on the highest point of the island, offering panoramic views of the sea and horizon. From the spacious bed in the master bedroom, you can witness the sun and moon rise and set over the ocean. Once you're up, there are miles of walking paths to explore all over the island, a 1000-foot beach right in front, and a private tidal pool perfect for swimming at the back. The house itself is a joy, not just for its stunning views, but for how seamlessly it blends into its surroundings. A large rainwater cistern and solar collectors for electricity and hot water ensure these amenities are available even when the island systems occasionally fail. The kitchen is fully equipped for any cooking needs, and the telephone and WiFi Internet offer modern conveniences if you ever tire of the timeless beauty and tranquility. There's no better place to dive into a great book. Staniel Cay offers the perfect mix of a small but safe airstrip, island restaurants and stores, and a community of welcoming people eager to share their island and help you enjoy your stay. Whether you want to fish, fly, eat, snorkel, boat, scuba dive, or simply relax under a palm tree, you'll find it here. A stay at Crow's Nest is sure to delight and rejuvenate those fortunate enough to experience it, as it always does for us, leaving us with a deeper appreciation of what the Exumas are all about.

Pirate beach
8 Mariana Stojanovska

La spiaggia è un rifugio tranquillo e appartato, perfetto per chi cerca la solitudine. Con una vista mozzafiato sulle isole vicine, non puoi fare a meno di sentirti in sintonia con la natura. Che tu preferisca un tuffo o un'avventura subacquea, questa spiaggia ha qualcosa da offrire a tutti.

Trovare un ristorante a Staniel Cay è abbastanza facile visto che molti sono siti nei dintorni delle spiagge. Ognuno di essi ha il proprio fascino e i propri pro. Potete scoprire di più sulle opzioni di ristoro vicino alle spiagge sulle pagine dedicate alla spiaggia stessa.

Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.

La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Staniel Cay site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella isola. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!

Il mese più caldo nell'isola è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 29.1°C e q uella dell'acqua fino ai29.8°C a settembre. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 24.2°C e quella dell'acqua fino a 24.9°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la isola tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.

Sapete quante spiagge ci sono In Staniel Cay? In totale ce ne sono 4 spiagge e la più famosa è Pig beach.