Informazioni su Boucheghal

Boucheghal villaggio si trova nell' Chlef} Algeria ed è famosa per i suoi paesaggi pittoreschi di montagna, contro cui è così piacevole prendere il sole e fare il bagno nel mare dolce.

Per il relax

Plage Boucheral

Boucheghal 0.6 km
Buono
7.7
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Affollato
1 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Boucheghal, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di ciottolo dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Boucheghal's beaches

Plage Boucheral
4 Mr. Dawlar

La spiaggia era davvero uno spettacolo da vedere, ma l'esperienza complessiva mi ha lasciato a desiderare. Nonostante la sua bellezza naturale, la zona mancava delle necessarie comodità e infrastrutture per renderla una destinazione veramente piacevole. La mancanza di ombra e opzioni di seduta rendeva difficile rilassarsi e godere della vista. Inoltre, la folla e l'inquinamento acustico detrattori dall'atmosfera serena che ci si aspetterebbe da una spiaggia. Nel complesso, anche se la spiaggia stessa era esteticamente piacevole, la mancanza di comfort e la folla travolgente la rendevano una destinazione meno desiderabile.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 26.1°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 25.4°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 15°C e quella dell'acqua fino a 15.7°C.