Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di El Tarf attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 8 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in El Tarf.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in El Tarf sono le seguenti:
Sebbene le coste di El Tarf sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
Questa spiaggia a El Kala è assolutamente sbalorditiva e vale sicuramente la pena visitare.
C'è una spiaggia mozzafiato nella comune di Tarf, Berrihane, che è sicura e adatta alle famiglie, con ampio parcheggio disponibile. Si trova a soli 6 km da un piccolo villaggio e offre la possibilità di campeggiare. La spiaggia è un ottimo punto di pesca e per i sub professionisti. Tuttavia, è importante fare attenzione alle rocce piantate in acqua all'ingresso. Una volta in acqua, però, è incredibilmente morbida e il tramonto è veramente affascinante.
Questa spiaggia è assolutamente mozzafiato e ha un'area di parcheggio sicura. È perfetta per le famiglie con bambini. Tuttavia, è importante notare che ci sono alcune piccole rocce vicino alla riva e potrebbero esserci ricci di mare presenti. Sii solo cauto se hai intenzione di avventurarti un po' più in là nell'acqua.
Questa spiaggia è mozzafiato, offre attività marittime e viste mozzafiato sulle montagne boscose. C'è persino un accenno di storia, con le rovine di vecchi edifici ancora visibili.
Questa spiaggia è veramente incredibile, e una volta che ti immergi, te ne innamorerai, nonostante il viaggio impegnativo per arrivarci.
Non ci sono tanti ristoranti a El Tarf, quindi potreste fare un po' di fatica nel trovarne uno, soprattutto vicino alla spiaggia. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata alla spiaggia che vi interessa.
Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.
Il mese più caldo nell'regione è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 27.9°C e q uella dell'acqua fino ai27.4°C. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 15°C e quella dell'acqua fino a 15.9°C.
Sapete quante spiagge ci sono In El Tarf? In totale ce ne sono 8 spiagge e la più famosa è shaty almrjan.