Il paesaggio montano è una delle caratteristiche principali delle spiagge sabbioso di Area Pastorale Non Incorporata. Non stupisce più di tanto, in quanto questo panorama prosegue per quasi tutta la costa. Immaginate di rilassarvi sotto al sole con le montagne sullo sfondo, non è un sogno?
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 2 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Area Pastorale Non Incorporata.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Area Pastorale Non Incorporata sono le seguenti:
Sebbene le coste di Area Pastorale Non Incorporata sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
This beach is a paradise for surfers. The campgrounds are conveniently located near the surfing beaches and the surrounding environment is well-maintained. The land is privately owned, and campers are required to pay per person to stay at the campsites.
Il mese più caldo nell'regione è gennaio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 26.1°C e q uella dell'acqua fino ai21.3°C. Il mese più freddo è luglio - la temperatura atmosferisca scende fino a 16.6°C e quella dell'acqua fino a 14.8°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Area Pastorale Non Incorporata? In totale ce ne sono 2 spiagge e la più famosa è Scott Bay.