Ad un primo sguardo le spiagge di Isola King non hanno una caratteristica distintiva particolare. Non c'è predominanza delle montagne sull'acqua cristallina, al contrario, tutto sembra ben bilanciato. Forse è proprio questo uno dei motivi per cui il numero dei turisti continua ad aumentare di anno in anno.
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 3 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Isola King.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola King sono le seguenti:
Sebbene le coste di Isola King sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.
Il mese più caldo nell'regione è gennaio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 19.2°C e q uella dell'acqua fino ai17.9°C a febbraio. Il mese più freddo è agosto - la temperatura atmosferisca scende fino a 12.2°C e quella dell'acqua fino a 13.3°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola King? In totale ce ne sono 3 spiagge e la più famosa è Lavinia Beach.