Foto di Varu Resort Island con una superficie del sabbia bianca © ZM Google
Foto di Varu Resort Island con una superficie del acqua cristallina © Валерий Маслов Google
Foto di Varu Resort Island con spiaggia spaziosa © Unknown user
Foto di Varu Resort Island con molto pulito livello di pulizia © Jason Wong Google
Foto di Varu Resort Island area dell'hotel © Kenan Kenan Google

#15 di 27 in Atollo di Malé
7.8
Molto buono
Fare clic su qualsiasi caratteristica per visualizzare tutte le spiagge simili nella zona
Situato all'interno dell'insediamento
Ristorante Rabarbaro
10 - Eccezionale 2.2km

Sulla spiaggia

Varu Resort Island si trova sul Mar dei Laccadivi (parte di Oceano Indiano) ed è al 15° posto su 27 spiagge nella Atollo di Malé regione 34.4 km di distanza dal suo centro, la città di Thulusdhoo. È una delle spiagge del Thulusdhoo insediamento, a soli 34.4 km dal suo centro.

È una Costa estesa è coperta con, l'acqua nel mare è di cristallo turchese e di sabbia bianca, quindi qui non hai bisogno di scarpe speciali. L'ingresso in acqua è molto liscia, Questa spiaggia è adatta a diversi tipi di persone: coloro che viaggiano da soli, chi ama il relax etc. Un grande vantaggio che in alta stagione non c'è molto affollata.

Gli hotel occupano tutta la costa Varu Resort Island. I servizi della spiaggia sono disponibili solo per gli ospiti, l'elenco delle sue infrastrutture include, sedie a sdraio e ombrelloni, bar caffetteria, spogliatoi, doccia, lavabi, piscina sulla spiaggia. È inoltre disponibile il noleggio di attività acquatiche come catamarani, moto d'acqua e altri.

Oltre a nuotare e prendere il sole potete fare anche altre attività.

Altre 3 spiagge sono disponibili nel raggio di 5km. La migliore è Summer Resort Island, che ha un punteggio di 8.4.

Varu Resort Island è situata nella Atollo di Malé all'interno di Thulusdhoo, il che la rende di non facile accesso ma comunque famosa tra i turisti. In ogni caso, durante l'alta stagione non è molto affollata il che vi permette di passare un momento piacevole sulla costa.

La spiaggia si allunga sulla costa dell Male Atoll, all'interno dei confini del villaggio e non è difficile arrivarci. Se la vostra alloggio non è lontano dalla spiaggia, potrete arrivarci a piedi. In questo caso, non dovete cercare In this case you will not be tied to finding parking or to the schedule of public transport. parcheggio o stare agli orari del trasporto pubblico. Se viaggiate in macchina, usate il navigatore. In ogni caso, non dimenticatevi dell'esistenza del trasporto pubblico e dei taxi.

Meteo

0.7 M
Altezza d'onda

Thulusdhoo, Atollo di Malé,

tutte le spiagge della zona attuale

Vista
Booking.com

Qui vicino

3 alloggi qui vicino
Situato nella località più vicina
Thulusdhoo  •  35.5km   dal centro
Thulusdhoo  •  31km   dal centro
Thulusdhoo  •  30.2km   dal centro

Area

La valutazione media delle spiagge più vicine è 8 (Molto buono)

Mappa

Trasporto

MLE  •  38.7km
N1 and N2 Terminal bus station  •  36.7km
Tutte le spiagge più vicine
Puoi impostare il raggio di ricerca e filtrare le spiagge più vicine per caratteristiche

Recensioni dei viaggiatori

Valutazione media delle recensioni

7.8 Molto buono

Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori

8 Molto buono

Abbiamo adorato il nostro soggiorno qui. Nel complesso un solido 4/5. Avrebbe potuto essere un 4,5/5 se non fosse stato per il bar che è stata una vera delusione. Le nostre camere erano eccellenti. Avevamo la villa sull'acqua. Perfettamente posizionato. Bilal era la nostra governante ed era eccellente. Abbiamo servito la camera due volte al giorno e ha sempre fatto un lavoro fantastico. Il trattamento termale è stato molto rilassante. Yulia era la mia massaggiatrice e sapeva come fare il suo lavoro! Pranzo: Nu: Nel complesso buono. 3,5/5 per il cibo - privo di sapori, l'ho trovato un po' insipido. Servizio 5/5. Peperoncino e lime: Nel complesso buono. 4/5 per il cibo. Abbiamo avuto modo di vivere la notte asiatica e la notte globale. La selezione di cibo era eccellente. Tante opzioni per accontentare ogni palato. 4/5 per il servizio. Difficoltà linguistiche a volte. Intrattenimento dal vivo il venerdì sera in cui eravamo lì, il che è stato davvero bello. Baia Rouge: 2,5/5 bevande sono molto deboli anche quando si chiede un doppio colpo. Il servizio era lento o inesistente. Spesso andavo al bar da solo. Magari avere un po' di musica vivace tutto il giorno o una band dal vivo la sera. Non c'è un'atmosfera notturna. Solo che non è l'atmosfera da spiaggia per cui ha il potenziale. Carbone 4/5. Il mio antipasto andava bene. Insalata insipida. Principale erano le costole ed era molto buono. Il dessert era delizioso; la migliore crème brûlée che abbia mai avuto. Lo chef ha inchiodato la parte superiore del caramello. Il servizio è stato eccellente. Il nostro server era ben informato sul cibo e ha offerto un'altra app per compensare l'insalata insipida. Altre attività che abbiamo svolto: Crociera al tramonto - è stato bello, il tramonto che abbiamo avuto non era eccezionale. Tuttavia, il personale a bordo ha davvero fatto di tutto per compensare la mancanza di tramonto. Sono stati fantastici. Snorkeling: è stata un'esperienza divertente. Abbiamo avuto modo di vedere alcuni squali, tartarughe e altro ancora. È stato fantastico nuotare vicino alle barriere coralline. Osservare le stelle: era noioso e scomodo. Sedersi sulla cima della barca dura come la roccia e guardare le stelle era scomodo. Sarebbe stato bello avere i pouf che avevamo quando abbiamo fatto la crociera al tramonto. Il capitano non ha nemmeno scelto un buon posto per fermarsi. Muoversi per il resort: sarebbe bello se avessero navette che trasportano le persone durante il giorno. Fa molto caldo e la segnaletica non è eccezionale in tutto. Ci siamo persi un paio di volte. I sentieri hanno poca o nessuna ombra, quindi le passeggiate possono essere terribilmente calde. Anche darci la possibilità di usare le biciclette sarebbe bello.

10 Eccezionale

Siamo andati a Varuu da Atmosphere per la nostra luna di miele e la nostra esperienza è stata assolutamente meravigliosa. Il resort è puro lusso e tranquillità, in mezzo alla natura. Tutto il personale è estremamente cordiale senza essere invadente. Abbiamo trascorso un soggiorno meraviglioso ed è stato grazie a loro e a tutti i meravigliosi servizi che l'hotel offre: 1- Il cibo: è incredibile come riescano ad avere una tale varietà e qualità del cibo. Tutto era delizioso, con un'ampia varietà di cibo indiano, maldiviano, europeo nel loro buffet di lime e peperoncino, ma da evidenziare: - Il buffet a colazione e soprattutto Nyoman, responsabile delle omelette, che erano deliziose. È stato così gentile con noi! ! - Kaagé: il ristorante di cucina maldiviana dell'isola. Hanno integrato la tradizione culinaria maldiviana con i migliori ingredienti e una cucina d'avanguardia. Vorremmo evidenziare Moosa, che ci ha aiutato molto e ci ha raccontato la storia dei piatti principali della cucina maldiviana e ci ha consigliato perfettamente. - Charcoal: ristorante grill sulla spiaggia, ideale per una cena romantica. Siamo stati serviti da Nisha, che lavora anche al bar, Bay Rouge, ed è stata molto cordiale, gentile e professionale. 2- Attività: - Famiglia Koamas al Dive Center. Amiamo le immersioni e per noi era chiaro che alle Maldive non potevamo mancare. Abbiamo fatto due immersioni e uno snorkeling con gli squali e ci è piaciuto molto. Siamo particolarmente grati a tutti gli istruttori che sono stati affascinanti, molto professionali e attenti. C'è una bella atmosfera che è difficile da battere. Se ti piacciono le immersioni e lo snorkeling, questo è il tuo resort! Ci siamo anche sentiti molto al sicuro con loro perché è un centro immersioni molto noto. - Bagnino: Adam, uno dei bagnini dell'isola è stato super gentile con noi e ci ha trattato benissimo, consigliandoci le migliori aree per immergersi. -STAZIONE TERMALE. Le ragazze della SPA sono le migliori! Sono molto professionali e ci hanno regalato un massaggio da sogno. Sono anche molto delicati e simpatici. - Personal trainer. Gli insegnanti di ginnastica sono molto bravi e diligenti. Siamo andati a diverse classi ed è stato un successo. 3- Pulizia e organizzazione. Tutto era pulito e curato. E una delle persone che lo ha reso possibile è stato Milon, responsabile della nostra villa sull'acqua. Aveva molti dettagli speciali con noi e ha reso la nostra luna di miele un sogno. Grazie Milon! Anche il nostro ospite, Arusham, è stato molto solidale e ci ha trattato molto bene. Aveva anche dettagli speciali con noi e li abbiamo davvero apprezzati. Grazie mille a tutti! Non vediamo l'ora di tornare!

Varu è un'isola bellissima! Le nostre prime vacanze di lusso. Abbiamo trascorso giorni fantastici, con un ottimo personale, accolto molto bene da chamila, avventure incredibili da fare con Risey esplorando la vita sott'acqua, squalo, polpo, tartaruga, pesci tropicali! Ho programmato (un po' in ritardo) il compleanno del mio compagno ma tutto è stato fatto come chiesto alla fine, grazie allo chef che ha preparato la deliziosa crostata di mirtilli su richiesta! Grazie a Mohammed, faloula etc etc... Raccomando varu, tutto il piano incluso lo rende così facile per tutto!

Recensione di Varu Le parole non possono iniziare a descrivere quanto abbiamo assolutamente amato il nostro soggiorno a Varu by Atmosphere. Dal cibo straordinario, ai panorami mozzafiato e all'eccezionale qualità di ogni aspetto del resort, Varu è andato ben oltre le nostre aspettative. Uno dei motivi principali per cui il nostro soggiorno è stato così incredibile è stato il personale che ci ha fatto sentire come se fossero amici. Ci hanno fatto sentire i benvenuti e hanno soddisfatto ogni nostra esigenza. Non sarebbe giusto non nominarli e meritano ogni riconoscimento. Al Bay Rouge, abbiamo sperimentato i migliori cocktail che avessimo mai assaggiato dai baristi creativi e migliori Hemant e Chamila serviti a noi dalle persone più amichevoli e laboriose che sapevano sempre esattamente cosa volevamo e si assicuravano sempre che i nostri bicchieri non fossero vuoti e le ciotole di snack sempre piene - Nalin, Nazur, Rishikesh, Yumnam e Magharita. Ogni singola delle nostre serate è stata così divertente con Nalin che ci ha fatto ridere, Hemant e Chamila che preparavano i drink più gustosi e Nazur che si prendeva il tempo per parlare con noi e assicurarsi che stessimo bene! Passando al cibo, non possiamo criticare il peperoncino e il limone. Dal personale di servizio, vale a dire Subh che era eccezionale come lo erano Mohammed, Hidayat e Zain per controllare Fernando e Aisar il pizzaiolo che si è sempre preso il tempo di parlare con noi e si è assicurato che il cibo fosse sempre 11/10. Il nostro ristorante preferito era Charcoal, gestito così bene da Nazur e grande grido a Nisha che era così buona che ci ha convinto a mangiare di nuovo lì! Un grido ancora più grande allo chef Vikas che ci ha reso gli spiedini di pollo e la randa di pollo più incredibili! Le spezie e la qualità del cuoco non era come ho avuto prima! Adam il bagnino era un altro membro dello staff che non possiamo scrivere questa recensione senza nominare. Volevo davvero vedere gli squali e la vita marina e lui era sempre disposto a prendersi il tempo per mostrarci proprio questa cosa. Ci ha detto che dovevamo tornare e sicuramente ho visto gli splendidi squali e la vita marina! Infine, la nostra custode di camera e di casa. Mamun è stato assolutamente incredibile, sarebbe sempre venuto a trovarci due volte al giorno per assicurarsi che il nostro soggiorno fosse confortevole. Si è preso il tempo per vedere esattamente cosa ci piace e ci ha sempre lasciato i disegni di asciugamani più magici! L'ultimo giorno, mio marito non stava molto bene e, se non fosse stato per Nisha e Nazur, non si sarebbe ripreso così in fretta. Nazur ha fatto il colpo di zenzero più incredibile e Nisha si è assicurata che mio marito fosse a suo agio e si prendesse cura di me in ogni momento - ha persino chiamato è riuscita a convincerlo a vedere un medico e mangiare del cibo che stavo cercando di fare tutta la notte! Mi ha anche dato una pausa e mi ha lasciato andare a pranzo mentre lei e Nazur si assicuravano che mio marito stesse bene. Essere malati in un altro paese è sempre orribile, ma il personale lo ha reso molto più sopportabile. Nel complesso, il resort è stato assolutamente incredibile, dall'arredamento autentico, al servizio di alta qualità, alla pulizia e alla deliziosa varietà di cibo. Ma devo dire che il nostro viaggio non sarebbe stato così piacevole senza il personale eccezionale che avevamo incontrato. Auguriamo loro tutto il meglio e ogni riconoscimento per il loro duro lavoro e per il loro servizio di altissimo livello. Li ho elencati di nuovo di seguito: Hemant Nazur Chamila Nalin Yumnam Margarita Subh Chef Vikas Chef Fernando Zhou Mohamed Rishikesh Mamun Aisar Hidayat

10 Eccezionale

Grazie VARU by Atmosphere per aver superato tutte le aspettative per il nostro 10° anniversario di matrimonio e per averci regalato la settimana più incredibilmente memorabile, piena di risate e di ricarica dell'anima nelle Maldive davvero sensazionali! 🏝️ Snorkeling, nuoto, paddle boarding e guardare un brivido di squali pinna nera del reef dormire (sotto la spa!) 🏝️Mangiare, mangiare e ancora mangiare di cucina maldiviana, indiana, dello Sri Lanka e ALTRO ancora (incluso il ceviche in stile peruviano, grazie Chef Gaston!). 🏝️Scambio di maglie da calcio ⚽️ - @dcunited per @wind.warriors 🏝️Guardare i pesci nuotare durante i massaggi presso Elena Spa - personale straordinario 🏝️Godendo delle decorazioni a sorpresa nella nostra villa che ha festeggiato il nostro anniversario di matrimonio 🏝️Pesca alla maniera tradizionale maldiviana al tramonto 🏝️Dormire COSÌ BENE sui materassi più comodi nella nostra villa sull'acqua semplicemente perfetta TUTTI erano così gentili e attenti, con un ringraziamento speciale a Meriem Benzaitar nelle relazioni con gli ospiti del front office, all'Executive Chef Gaston Farjado, al Sous Chef Kaushik e ad Hasan; Rishi (sp.? aka, la migliore guida per lo snorkeling!), Chaley Dude e AJ; Chamila, Sahani, Sanju, Nisha, Leyla, Sushil, Sid, Athif, Shauib, tra molti altri.