tutte le spiagge della zona attuale
Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori
La SLS è una proprietà decente nel complesso, ma l'esperienza alberghiera non è stata all'altezza delle mie aspettative per il marchio SLS. Non consiglierei questo hotel in quanto non ha offerto un'esperienza di vacanza soddisfacente. Mentre il servizio era eccellente, la proprietà complessiva non offriva un soggiorno piacevole. Non è stato rilassante o riposante e non mi è piaciuto il mio tempo qui. PULSI: Il servizio era eccezionale. Il servizio di auto alberghiera è stato eccellente e il personale della reception era pronto ad aiutarci con un check-in anticipato non appena siamo arrivati. Anche i gestori alberghieri e gli aspetti degli aspetti erano molto educati e cordiali. Le camere erano molto belle e la suite sull'oceano era moderna e spaziosa. I bagni erano ben arredati con vesti e pantofole ed è stato fornito un servizio di inversione. I balconi sul lato oceanico erano grandi e divertenti. La proprietà stessa aveva un bellissimo arredamento ed era ben mantenuta, tra cui la piscina dell'hotel, la hall e il Beach Club. Il cibo al ristorante principale era molto buono. Tuttavia, era l'unica opzione per la cena e il menu era limitato, quindi abbiamo dovuto trovare altre opzioni di ristorazione fuori dall'hotel. Il Beach Club aveva anche un bel menu per il pranzo. MORO: Essendo al 2 ° piano, abbiamo sperimentato un po 'di rumore di notte da persone fuori sulla spiaggia. Anche con il balcone completamente chiuso, potremmo ancora sentire le chiacchiere. Inoltre, c'era molto rumore dal corridoio del mattino. Potevamo sentire ogni passo, voce e porta sbattere per tutto il nostro soggiorno. Le camere non erano insonorizzate e non ho dormito bene. La seconda notte, c'era musica ad alto volume suonando fuori. Non c'era momento di pace e tranquillità in questo hotel. Abbiamo anche dovuto sopportare il suono dei cani che abbaiano da altre unità. La piscina per gli ospiti dell'hotel era piacevole ma piuttosto piccola rispetto alla piscina residente. Anche la zona del Beach Club era bella ma un po 'affollata. Era difficile rilassarsi con così tante conversazioni, fumo di sigaro, cani e pappagalli. Più spaziatura migliorerebbe notevolmente l'esperienza. La presenza di locali con passaggi diurni nei fine settimana ha anche contribuito all'atmosfera affollata. Era molto meno caotico durante la settimana. L'hotel aveva più di un ambiente familiare, con molti bambini e cani a causa delle residenze. Questo non era quello che mi aspettavo dal marchio SLS. C'erano più famiglie locali che ospiti dell'hotel e c'erano molti bambini piccoli. A volte, sembrava un po 'fuori posto. C'era un rumore costante da parte dei bambini che giocavano con anatre di gomma, lanciavano calcio e saltavano in piscina. I bambini senza supervisione urlavano ai loro genitori sulla spiaggia, disturbando la pace di tutti. Non potremmo goderci appieno il nostro soggiorno. Nel frattempo, la gigantesca piscina per soli residenti è rimasta vuota durante il nostro soggiorno. Sarebbe meglio avere piscine separate per famiglie e adulti, come altri resort. Un altro problema che abbiamo riscontrato è stata la prevalenza del fumo ovunque, tra cui la spiaggia, la piscina e i balconi. Non potevamo aprire le nostre porte del balcone perché la stanza adiacente era piena di fumo di sigaretta, che ha rovinato la nostra possibilità di godersi il balcone di grandi dimensioni. Anche con le porte chiuse, c'erano ancora odori persistenti di fumo di sigaretta nella nostra stanza, che rendevano difficile rilassarsi. È stato deludente e disgustoso che la proprietà non fosse senza fumo. Per il comfort di altri ospiti, dovrebbe essere. L'odore del fumo di sigaretta era persino presente nel corridoio fino all'ascensore. Ho chiesto alla reception di affrontare il problema con la stanza adiacente, ma o non hanno preso provvedimenti o hanno ignorato la mia richiesta, mentre la persona ha continuato a fumare sul balcone dopo cena. Un'altra delusione è stato il servizio automobilistico per il vicino centro commerciale al porto turistico. L'autista ha detto che era solo una cortesia a causa della pioggia, che sembrava strana. Non sono sicuro che si aspettasse un suggerimento, che avrei dato comunque, ma l'hotel non dovrebbe pubblicizzare un servizio e poi farci sentire in colpa per averlo usato. Il personale dell'hotel e il servizio sono stati la grazia salvifica del nostro soggiorno. Senza di loro, sarebbe stata un'esperienza completamente negativa.
L'esperienza in hotel non è stata all'altezza. Non è decisamente all'altezza di essere una stabilimento a cinque stelle, soprattutto se paragonato ad altri resort di prim'ordine a Cancun. Se dato la scelta, preferirei rimanere altrove a un prezzo simile. Nel complesso, il nostro soggiorno è stato deludente e abbiamo persino deciso di controllare in anticipo. Non avrei dato una recensione così negativa se avessero riconosciuto le nostre ragioni per lasciare e rimborsarci per le ultime due notti. Un hotel ben gestito avrebbe ascoltato il nostro feedback e fatto sforzi per garantire il nostro comfort, ma sfortunatamente non sono riusciti a farlo.
Questo hotel non merita sicuramente una valutazione a 5 stelle. Potrebbe essere considerato un hotel a 3 stelle al massimo. Un grosso problema con il servizio di questo hotel è la presenza di numerose commissioni di servizio nascoste del 15% che non sono menzionate sul loro sito Web quando si effettua una prenotazione. Quando si insediano il conto durante il check-out, è importante rivederlo attentamente, poiché aggiungeranno una quota di servizio aggiuntiva. La navetta dell'hotel non ci si può fidare, poiché spesso trovano scuse per rifiutare la fornitura di servizi di navetta, come il responsabile dell'hotel che utilizza il veicolo. Vale la pena notare che la posizione dell'hotel è estremamente scomoda senza accesso a un'auto. In termini di ristoranti, ci sono due ristoranti all'interno dell'hotel. Tuttavia, sono eccessivamente costosi e offrono alimenti di bassa qualità. In particolare, il ristorante di pesce vicino alla spiaggia serve prevalente piatti di pesce. Infine, se stai cercando un hotel accogliente con cibo delizioso e comodità a Cancun, consiglio vivamente di scegliere questo hotel. Non vale la pena sprecare i tuoi soldi.
SLS Cancun si trova nel porto turistico, che è probabilmente l'area più costosa e lussuosa di tutta Cancun. Ci sono numerosi ristoranti e un grande centro commerciale a soli 7-10 minuti a piedi dall'hotel. Il porto turistico è incredibile, con molte opzioni culinarie di fascia alta e a prezzi ragionevoli. Ho soggiornato in una delle suite, che aveva 2 bagni e una splendida vista sull'oceano. La cosa migliore di questo hotel e dell'area di Marina è quanto esclusiva, sicura (sebbene Cancun sia al sicuro) e è prospero. Mi riferisco spesso all'area come un mini Miami. Se stai cercando un'atmosfera rumorosa e rumorosa, questo non è il posto per te. Tuttavia, se desideri un tocco di raffinatezza e la capacità di guidare facilmente verso le aree vivaci e poi ti ritirano in tranquillità, SLS è la scelta perfetta. Gli ospiti pagano per accedere alla spiaggia, quindi rimane privato, ma è gratuito per gli ospiti dell'hotel, assicurandoti che non incontri folle turbolente. Ho affittato un'auto attraverso l'hotel durante il mio soggiorno senza nemmeno aver bisogno di pagare un deposito alla casa automobilistica e il parcheggio del parcheggio è sempre disponibile. Il personale è attento e sempre disposto ad aiutare.
Il brunch era nella media. Mi aspettavo che fosse più lussuoso considerando il prezzo di $ 80. Ho chiesto di vedere una stanza per un potenziale soggiorno più lungo con la mia famiglia, ma mi hanno riso apertamente. Sfortunatamente, questa esperienza mi ha portato a riconsiderare fare affari con loro. Valerei il brunch 4 stelle, ma l'hotel ottiene uno 0.