Foto di Tropic Star Beach con una superficie del sabbia luminosa © Roger Ramon Ruiz Rodríguez Google
Foto di Tropic Star Beach con una superficie del acqua cristallina © Tropic Star Lodge Google
Foto di Tropic Star Beach con baia media © Roger Ramon Ruiz Rodríguez Google
Foto di Tropic Star Beach con parzialmente pulito livello di pulizia © Roger Ramon Ruiz Rodríguez Google
Foto di Tropic Star Beach area parzialmente alberghiera © Ana Chérigo Google
Foto di Tropic Star Beach ubicato in zona naturale © Tropic Star Lodge Google
Foto di Tropic Star Beach con baia media © Roger Ramon Ruiz Rodríguez Google
Foto di Tropic Star Beach area parzialmente alberghiera © Ana Chérigo Google
Foto di Tropic Star Beach ubicato in zona naturale © Tropic Star Lodge Google
Foto di Tropic Star Beach e il suo bellissimo paesaggio © Tropic Star Lodge Google
Foto di Tropic Star Beach sorretto da scogliere © Tropic Star Lodge Google
7.9
Molto buono

Tropic Star Beach

Quebrada San Isidro, Panamá
#1 di 4 in Darien
7.9
Molto buono
Fare clic su qualsiasi caratteristica per visualizzare tutte le spiagge simili nella zona
Situato fuori dall'insediamento
Puerto Pina 2.4 km
Mappa della spiaggia

Sulla spiaggia

Tropic Star Beach si trova sul Oceano Pacifico ed è al 1° posto su 4 spiagge nella Darien regione 90.9 km di distanza dal suo centro, la città di La Palma. È una delle spiagge del Puerto Pina insediamento, a soli 2.4 km dal suo centro.

È una La costa a forma di una spaziosa baia è coperta con, l'acqua nel mare è di cristallo turchese e sabbia luminosa, quindi qui non hai bisogno di scarpe speciali. L'ingresso in acqua ha una nitidezza normale, Questa spiaggia è adatta a diversi tipi di persone: coloro che viaggiano da soli, chi ama il relax etc. Un grande vantaggio che in alta stagione non c'è molto affollata.

La maggior parte della costa è occupata da alberghi, solo un piccolo appezzamento è di accesso aperto. I servizi della spiaggia sono presenti solo nella zona dell'hotel. Il loro elenco comprende, sedie a sdraio e ombrelloni, bar caffetteria, spogliatoi, doccia, lavabi. Nelle immediate vicinanze è il noleggio barche giornaliero.

Oltre a nuotare e prendere il sole potete fare anche altre attività.

La regione di Tropic Star Beach (Darien) è situata fuori dal villaggio di Puerto Pina, il che può creare qualche difficoltà per i viaggiatori che stanno lontani dalla costa. In ogni caso, l'essere lontana dal villaggio non è necessariamente una cosa brutta. Gli amanti del quieto riposo sanno che più si è lontani dalla spiaggia, meno folle ci sono.

La spiaggia si allunga sulla costa assolata e la domanda giusta non è come arrivare a Tropic Star Beach, ma quale mezzo di trasporto può essere usato per arrivarci, perché questa parte di costa non è accessibile dalla terraferma. La spiaggia può essere raggiunta solo via mare e dovete affittare una barca per arrivarci.

Meteo

0 M
Altezza d'onda

Puerto Pina, Darien,

tutte le spiagge della zona attuale

Vista
Situato fuori dall'insediamento
Puerto Pina 2.4 km
Mappa della spiaggia
Booking.com

Area

La valutazione media delle spiagge più vicine è 6.3 (Piacevole)

Mappa

La Palma  •  90.9km

Trasporto

BFQ  •  210m
Tutte le spiagge più vicine
Puoi impostare il raggio di ricerca e filtrare le spiagge più vicine per caratteristiche

Recensioni dei viaggiatori

Valutazione media delle recensioni

7.9 Molto buono

Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori

JB
Jody Beck
10 Eccezionale

Assolutamente un'esperienza FANTASTICA in ogni momento del giorno e della notte! La pesca ha avuto un successo incredibile e i capitani, l'equipaggio, tutto il personale di servizio e la direzione sono così cortesi, solidali e simpatici! Tropic Star ha gestito il nostro intero viaggio dal momento in cui siamo arrivati ​​a Panama City, dove abbiamo trascorso un'intera giornata esplorando la città, compreso il Canale di Panama. Isaac, il nostro autista di Tropic Star, ci ha trasportato dall'aeroporto al nostro hotel, mostrandoci la città e poi portandoci al piccolo aeroporto il giorno successivo per il nostro volo per Pinas Bay, che è stata anche un'esperienza straordinaria. I nostri ospiti al lodge, Richard, Ross, Jefferson - vorrei poter ricordare tutti i nomi - TUTTI ECCEZIONALI!!

SR
Sincere Rick
10 Eccezionale

Tropic Star ha fornito un'esperienza unica che sarà ricordata per tutta la vita. Di recente, io e la mia famiglia siamo tornati da un'avventura di pesca di 4 giorni al Lodge. Cominciamo con i risultati di pesca, che sono stati davvero impressionanti: 1 Marlin Blu (350 libbre), 2 Marlin Neri (300 e 450 libbre), 4 Pesci Vela (range 80-120 libbre), 2 Tonni Pinna Gialla (range 45-55 libbre), 7 El Dorado's (portata di 45-60 libbre), 4 pesci gallo (1 era di circa 50-60 libbre), 1 ricciola, 1 Blue Jack, 2 pesci ago lunghi 4 piedi e un paio di enormi dentici. Il nostro Capitano (Vincente) e Mate (Manuel) erano chiaramente esperti e ben informati. Era evidente che anche altre barche avevano effettuato viaggi di successo, poiché molte bandiere sventolavano quando tornavamo al molo ogni giorno. Ciò indica che tutte le barche sono dotate di Capitani e Accompagnatori esperti. Sia il Capitano che l'Ufficiale erano in grado di comunicare efficacemente in inglese. Il loro inglese, combinato con il nostro spagnolo limitato, ci ha permesso di interagire bene e imparare molto sulla zona locale, in particolare sul villaggio indiano a nord che abbiamo visto mentre pescavamo il gallo. Oltre alla fantastica esperienza di pesca, le sistemazioni erano eccezionali. La nostra villa era lussuosa, completa di doccia esterna e di una stanza separata per nostro figlio. Le prese erano conformi agli standard statunitensi, l'acqua era potabile e l'aria condizionata funzionava perfettamente. Il cibo era delizioso, con un menu vario con il pesce più fresco che si possa immaginare. Mio figlio aveva persino preparato il sushi con le pinne gialle che abbiamo catturato sulla barca. Avremmo potuto continuare a pescare e catturarne di più, ma abbiamo deciso di fermarci alle 2 per concentrarci sul procurare a mia moglie un pesce vela quel giorno (cosa che abbiamo fatto). Uno degli aspetti più notevoli di Tropic Star è il suo personale eccezionale. Non ho mai visto un'operazione funzionare così bene come Tropic Star. Dalla donna che ci ha accolto all'aeroporto e ci ha guidato attraverso la dogana all'uomo che ci ha fatto fare un tour del Canale di Panama e della storica città di Panama prima del nostro volo di ritorno, ogni interazione è stata eccezionale. Menzione speciale a Russ, che ci ha accolto nella giungla e ha condiviso le sue conoscenze durante il nostro soggiorno, Patterson, che ha gestito la cucina e ha fatto di tutto per rendere memorabile il viaggio di mio figlio, e Marvin, che si è assicurato che avessimo acqua fredda ad aspettarci dopo pesca. Tutti erano davvero fantastici. Un vero test di una posizione è il modo in cui gestiscono i problemi. Durante il nostro ultimo giorno di pesca, l'aria condizionata sulla nostra barca non funzionava. Nonostante ciò abbiamo deciso di proseguire offshore. Nel giro di un'ora, Russ del Lodge ci ha offerto un'altra barca con aria condizionata pronta per lo scambio. Abbiamo rifiutato perché ci stavamo già divertendo molto con il nostro Capitano e il nostro compagno. Tuttavia, la risposta rapida e la capacità di risoluzione dei problemi hanno dimostrato ancora una volta l'eccezionale servizio clienti del Tropic Star Lodge. È stato un onore far parte dell'esperienza del Tropic Star Lodge e non vediamo l'ora di tornare. Fino ad allora, auguriamo a tutti a Tropic Star felicità, salute e battute di pesca di successo! Distinti saluti, MV

WW
Willow Walden
10 Eccezionale

Recentemente sono tornato da un'avventura a Tropic Star con un grosso gruppo di amici. Il livello del servizio in questo posto è davvero notevole. L'ambiente era ideale. Se ti piace pescare, questo è un posto da non perdere per te. Tuttavia, se la pesca non fa per te, questo potrebbe non essere il posto giusto per te. Ogni membro del team che incontri si assicura che tu ti senta apprezzato. È un posto incredibilmente sereno se decidi di prenderti una pausa dalla pesca per un giorno. L'assenza di televisori o internet nelle vostre sistemazioni non ha fatto altro che aumentare il fascino. Una struttura di altissimo livello!

RF
Rylan Foreman
10 Eccezionale

Senza dubbio, il viaggio più incredibile che abbia mai vissuto! Il team di Tropic Star si occupa meticolosamente di ogni aspetto. Se stai cercando di battere i tuoi record di pesca mentre ti concedi un servizio di prim'ordine, questo è il posto che fa per te! Calore, alloggi, cucina e pesca eccezionali! Aspetto con impazienza il mio ritorno!