tutte le spiagge della zona attuale
Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori
Questa è stata la mia visita inaugurale al Radisson Blu Hammamet e dal momento in cui ho effettuato il check-in sono stato accolto con sorrisi calorosi. Il servizio era impeccabile, il buffet offriva una deliziosa scelta di piatti e la vista dalla mia camera era davvero mozzafiato, soprattutto al tramonto. Un sentito ringraziamento a tutti i membri dello staff per aver reso il mio soggiorno così memorabile.
Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'assenza dei servizi fondamentali dell'hotel e dalla coerenza delle caratteristiche della camera, come un lavandino e una vasca funzionali (entrambi bloccati), l'assenza di bustine di tè e caffè ma solo acqua calda e l'assenza di un ferro da stiro. Ho dovuto pagare per il servizio di stiratura, solo per scoprire in seguito che un'altra stanza aveva un ferro da stiro. Sono stato sollevato dal fatto che abbiano "migliorato" la mia stanza, solo per rendermi conto che era sempre la stessa camera standard ma ora dotata di ferro da stiro e bustine di tè. I panorami, tuttavia, erano assolutamente sbalorditivi.
Sono rimasto piuttosto sorpreso nello scoprire che questo hotel è affiliato con un marchio alberghiero globale. Purtroppo la mia esperienza è stata meno che soddisfacente. Non entrerò nel dettaglio dei vari problemi che abbiamo riscontrato. La vista dalla nostra camera includeva un resort deserto accanto. Nonostante ci fossero camere libere, ci hanno dato una sistemazione scadente. È evidente che Hammamet ha visto tempi più prosperi.