tutte le spiagge della zona attuale
Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori
Non consiglierei questa spiaggia. La spiaggia del mandarino è molto meglio in confronto. La maggior parte del personale è scortese e dà la priorità ai locali rispetto agli altri. Hong Kong non è una buona scelta. La posizione dell'hotel è abbastanza lontana da altri luoghi, tra cui il famoso porto turistico. Aspettare che un passeggino ti prenda e ti trasportasse all'interno del resort richiede molto tempo. Il pacchetto all-inclusive è decente, ma tieni presente che non puoi essere servito cibo a bordo piscina o in spiaggia. Devi alzarti, vestirti e controllare quali ristoranti sono disponibili nel momento in cui desideri mangiare. Le bevande hanno un sapore terribile ... Ho anche assistito a un cameriere che mescolava un cocktail con acqua. Quando l'ho sottolineato, ha spiegato che era caldo, quindi ha aggiunto acqua fredda! Sfortunatamente, non servono succhi di frutta naturali.
Come appassionato di viaggi che ha esplorato innumerevoli destinazioni, devo dire che questo hotel si distingue come il mio preferito in assoluto. Lo stile unico dell'hotel, la deliziosa cucina e il personale eccezionale mi hanno davvero impressionato. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine agli assistenti, Ekaterina e Hanna, che sono andati ben oltre per affrontare tutte le nostre indagini e risolvere qualsiasi problema che abbiamo riscontrato. La loro professionalità era veramente lodevole. Ho avuto il piacere di soggiornare in questo hotel a luglio e ho persino festeggiato il mio compleanno lì. Con mia sorpresa, hanno anche preparato una sorpresa speciale per me. Senza dubbio, Luzho è il miglior hotel in Turchia.
Ho avuto il privilegio di avere un soggiorno in hotel assolutamente incredibile. Sebbene le straordinarie strutture e i lussuosi servizi hanno sicuramente contribuito, sono stati i membri dello staff a renderlo davvero eccezionale con la loro dedizione a dare attenzione personalizzata. Era chiaro che il personale si preoccupava sinceramente del mio comfort, soddisfazione e volontà di andare al di là. Consiglio vivamente [Huseyin & Deylan] a chiunque cerchi un'esperienza alberghiera di prim'ordine.
Ho acquistato un pass giornaliero per il mio anniversario e abbiamo anche affittato una cabana. - Il rapporto qualità -prezzo era molto basso. - La scarsa accoglienza è iniziata proprio al cancello d'ingresso. - La prima cabana che ci è stata data è stata terribile e abbiamo dovuto chiedere di essere spostati. - Ogni bevanda che abbiamo ordinato aveva un cattivo gusto. - Il cibo sulla spiaggia era probabilmente di qualità a 4 stelle. - Il ristorante Asma era decente, ma lo staff ha agito in modo strano, come se stesse parlando di noi per tutto il tempo. - Nel mezzo del ristorante, qualcuno ci ha avvicinato e ha chiesto di nuovo i nostri passaporti di fronte a tutti, sostenendo che dovevano confermare qualcosa. - Il pacchetto all-inclusive si è rivelato essere una bugia. Sono stati inclusi solo gli articoli selezionati e non erano le migliori opzioni. - A peggiorare le cose, quando abbiamo chiesto di parlare con il manager per affrontare le nostre preoccupazioni, non siamo stati presi sul serio. Non sono sicuro che tutti questi problemi siano stati dovuti a noi solo un passaggio di un giorno, ma ha rovinato completamente la nostra esperienza e la nostra celebrazione dell'anniversario. Non ho avuto alcun divertimento qui, ed è stato tutt'altro che un'esperienza a 5 stelle.
Abbiamo apprezzato molto il nostro tempo a Lujo. Il servizio nei ristoranti e il sapore del cibo erano più che soddisfacenti. Dilan e Hüseyin, i nostri consulenti di gioia, hanno mostrato un grande interesse a garantire che il nostro soggiorno sia stato divertente. Ritorneremo sicuramente e richiederemo di nuovo la loro assistenza.