Foto di Spiaggia di Sunset Key con una superficie del sabbia pura bianca © Sunset Key Cottages Google
Foto di Spiaggia di Sunset Key con una superficie del acqua cristallina © Jeffrey Kach Google
Foto di Spiaggia di Sunset Key con spiaggia spaziosa © Unknown user
Foto di Spiaggia di Sunset Key con molto pulito livello di pulizia © High View - צילום אוויר Google
Foto di Spiaggia di Sunset Key area dell'hotel © High View - צילום אוויר Google
Foto di Spiaggia di Sunset Key e l'insediamento © Carlos Rojas - Miami Realtor Google
Foto di Spiaggia di Sunset Key con spiaggia spaziosa © Unknown user

#8 di 266 in Florida
8.6
Bello
Fare clic su qualsiasi caratteristica per visualizzare tutte le spiagge simili nella zona
Situato all'interno dell'insediamento
Ristorante Margaritaville - Key West
8.4 - Molto buono 770m

Sulla spiaggia

Spiaggia di Sunset Key si trova sul Oceano Atlantico ed è al 8° posto su 266 spiagge nella Florida regione 695.1 km di distanza dal suo centro, la città di Tallahassee. È una delle spiagge del Key West insediamento, a soli 4.2 km dal suo centro.

È una Costa estesa è coperta con, l'acqua nel mare è di cristallo turchese e di sabbia bianca perfetta, quindi qui non hai bisogno di scarpe speciali. L'ingresso in acqua ha una nitidezza normale, Questa spiaggia è adatta a diversi tipi di persone: coloro che viaggiano da soli, chi ama il relax etc. Un grande vantaggio che in alta stagione non c'è molto affollata.

Gli hotel occupano tutta la costa Spiaggia di Sunset Key. I servizi della spiaggia sono disponibili solo per gli ospiti, l'elenco delle sue infrastrutture include, sedie a sdraio e ombrelloni, spogliatoi, doccia, lavabi, piscina sulla spiaggia. In stagione, un bagnino è in servizio sulla spiaggia.

Oltre a nuotare e prendere il sole potete fare anche altre attività.

Altre 5 spiagge sono disponibili nel raggio di 5km. La migliore è Smathers beach, che ha un punteggio di 8.3.

Spiaggia di Sunset Key è situata nella Florida all'interno di Key West, il che la rende di non facile accesso ma comunque famosa tra i turisti. In ogni caso, durante l'alta stagione non è molto affollata il che vi permette di passare un momento piacevole sulla costa.

La spiaggia si allunga sulla costa assolata, all'interno dei confini del villaggio e non è difficile arrivarci. Se la vostra alloggio non è lontano dalla spiaggia, potrete arrivarci a piedi. In questo caso, non dovete cercare In this case you will not be tied to finding parking or to the schedule of public transport. parcheggio o stare agli orari del trasporto pubblico. Se viaggiate in macchina, usate il navigatore. In ogni caso, non dimenticatevi dell'esistenza del trasporto pubblico e dei taxi.

Meteo

0.8 M
Altezza d'onda

Key West, Florida,

tutte le spiagge della zona attuale

Vista

1.1km dalla spiaggia
Key West  •  3.1km   dal centro

Area

La valutazione media delle spiagge più vicine è 6.8 (Buono)

Mappa

Trasporto

EYW  •  5.5km
Key West Bus Station  •  6.1km
Tutte le spiagge più vicine
Puoi impostare il raggio di ricerca e filtrare le spiagge più vicine per caratteristiche

Recensioni dei viaggiatori

Valutazione media delle recensioni

8.6 Bello

Condividi la tua esperienza con altri viaggiatori

FR
Felix R.
4 Deluso

Sono tornato di recente dalle Sunset Key cottages e devo dire che sono rimasto piuttosto deluso. L'isola stessa è meravigliosa, offre tranquillità e viste mozzafiato. Il cottage in cui abbiamo alloggiato era spazioso e confortevole. Tuttavia, il servizio lasciava molto a desiderare. Durante il nostro soggiorno, nessun dipendente ci ha ricordato i $300 di credito resort che avevamo. Di conseguenza, ne eravamo completamente all'oscuro. È stato piuttosto sconfortante che in più occasioni, i dipendenti abbiano supposto che fossimo solo visitatori e non ospiti effettivi dell'isola. Probabilmente per questo motivo ci hanno chiesto la carta invece di addebitare il costo al nostro credito resort disponibile. Inoltre, avevo prenotato questo viaggio mesi prima e circa un mese prima del nostro soggiorno, ho controllato casualmente il sito web di Sunset Key. È stato allora che ho scoperto una promozione che offriva tariffe scontate insieme al credito resort. Ho chiamato immediatamente per aggiornare la nostra prenotazione, ma sarebbe stato molto apprezzato se qualcuno del resort mi avesse informato di questa promozione. Inoltre, siamo riusciti a utilizzare solo $200 del credito perché non sapevamo che ne avevamo ancora $300 rimanenti. Il servizio in spiaggia era anche estremamente lento. Spesso venivamo ignorati mentre osservavamo gli altri essere serviti. Nel complesso, è un posto bellissimo, ma considerando l'importo che ho pagato, avevo aspettative più alte per il livello di servizio offerto.

RB
Ronald Brent
6 Piacevole

Siamo arrivati in spiaggia in barca per fare colazione, dove siamo stati piacevolmente sorpresi dai deliziosi pancake al lime. Tuttavia, il ventre di maiale fritto si è rivelato essere un deludente tronco rettangolare, freddo al tatto e con una consistenza simile al paté.

MT
Mara Thompson
10 Eccezionale

Quando visitiamo Key West, non vogliamo mai stare da nessun'altra parte. L'isola è assolutamente stupenda, con il suo paesaggio rigoglioso e il personale è incredibilmente disponibile. Le scelte alimentari sono eccellenti e i cottage sono semplicemente perfetti! Non vediamo già l'ora di tornare.

LR
Luis Rodriguez
4 Deluso

Non ho avuto una buona esperienza qui. La struttura stessa è molto bella, con una bellissima spiaggia di sabbia bianca ed è a soli 7 minuti di barca da Key West, il che è un bel bonus. Tuttavia, il problema principale è il personale inconsistente e la mancanza di una formazione completa. Ad esempio, quando la mia carta è stata rifiutata, qualcuno mi ha chiamato e mi ha lasciato un messaggio vocale. Quando ho richiamato, nessuno all'hotel sapeva chi fosse quella persona e sono stato messo in attesa per circa 5 minuti. Alla fine, ho dovuto chiamare il responsabile che è stato in grado di risolvere il problema. Un altro incidente è avvenuto quando volevamo cenare una sera, ma la cucina stava per chiudere tra 15 minuti. La hostess semplicemente ci ha ignorato, quindi abbiamo dovuto chiamare il responsabile per effettuare il nostro ordine. Inoltre, il servizio in piscina non era abbastanza cordiale per un hotel che si dichiara a 5 stelle. Infine, durante il check-out, i membri dello staff che avrebbero dovuto aiutarci con i bagagli non erano adeguatamente addestrati e mancavano di cordialità. Se questo hotel avesse un prezzo compreso tra 300 e 500 dollari a notte, sarebbe considerato bello, ma dato il prezzo che abbiamo pagato, mi aspettavo la perfezione. L'unico servizio eccezionale che abbiamo ricevuto è stato da un ambasciatore dell'isola di nome Jas. Vorrei che tutti i membri dello staff fossero come lui.

Z
Zara
10 Eccezionale

Abbiamo trascorso un tempo incredibile durante la nostra seconda visita a questa spiaggia. La struttura è assolutamente stupenda e offre tramonti mozzafiato ogni sera. Il personale è eccezionale, soprattutto Jas che ci ha accolto calorosamente e si è sempre assicurato che tutto andasse bene durante il nostro soggiorno. Inoltre, Thomas, il barista, ha fatto di tutto per assicurarsi che le nostre bevande fossero fatte a nostro piacimento. Ha persino preparato speciali drink ghiacciati per i nostri bambini piccoli. Il personale si impegna davvero al massimo, rendendo questo posto davvero speciale. I nostri bambini erano impazienti di vedere l'uomo dei gelati che veniva ogni giorno in piscina e adoravano le consegne mattutine di frutta, yogurt, croissant, muffin e cioccolatini serali. Questo ha aggiunto un elemento di divertimento al nostro soggiorno. Il resort ha un'atmosfera tranquilla e romantica, ma ci siamo sentiti completamente a nostro agio nel portare con noi i nostri quattro bambini piccoli. Questo è stato molto apprezzato. Il cibo al Latitudes era eccezionale e ci è stato difficile allontanarci dall'isola perché ci è piaciuto tutto così tanto a Sunset Key. Nonostante abbiamo visitato Key West per molti anni, non c'è un posto come Sunset Key! Non vediamo l'ora di tornare ogni anno.