Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbia fine di Mayabeque attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 6 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Mayabeque.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Mayabeque sono le seguenti:
Sebbene le coste di Mayabeque sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
This was my first camp when I was a teenager, and I believe it was the year they first opened it, in 1998. The camp is quite basic, with a small pool. The service and food are decent. The beach isn't great, but it's perfect for snorkeling. The cabins come with bathrooms.
Sfortunatamente, questa spiaggia ha recentemente sperimentato un incendio ed è attualmente chiusa senza alcuna indicazione di quando riaprirà.
Ci sono numerose spiagge nascoste sparse tra la vivace spiaggia pubblica di Jibacoa e la zona dei resort. Innumerevoli luoghi appartati attendono di essere esplorati, quindi assicurati di fare una piacevole passeggiata da uno all'altro, o almeno parte del percorso. Inoltre, ci sono diversi campeggi nella zona, che offrono un'esperienza unica per gli amanti della natura. Queste spiagge offrono l'opportunità perfetta per godersi un po' di tranquilla solitudine, con molte barriere coralline da esplorare. Non dimenticare di portare con te l'attrezzatura per lo snorkeling per un'avventura subacquea indimenticabile!
Trovare un ristorante a Mayabeque è abbastanza facile visto che molti sono siti nei dintorni delle spiagge. Ognuno di essi ha il proprio fascino e i propri pro. Potete scoprire di più sulle opzioni di ristoro vicino alle spiagge sulle pagine dedicate alla spiaggia stessa.
Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Mayabeque site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella regione. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!
Il mese più caldo nell'regione è aprile - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 31.7°C e q uella dell'acqua fino ai30.1°C a agosto. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 24.4°C e quella dell'acqua fino a 26.3°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la regione tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In Mayabeque? In totale ce ne sono 6 spiagge e la più famosa è Spiaggia Ville Cameleon.