Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di San Giovanni attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
guarda le migliori spiagge
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 4 spiagge in regione.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in San Giovanni.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in San Giovanni sono le seguenti:
La maggior parte delle spiagge di San Giovanni hanno i servizi di base quali lettini, ombrelloni, bar, docce e bagni.
Il cibo del ristorante sulla spiaggia non era terribile, ma non corrispondeva abbastanza alla qualità dei ristoranti locali più convenienti. Per metà del prezzo, puoi godere di porzioni più grandi e lati aggiuntivi altrove. Sebbene il ristorante sia situato sulla spiaggia e il personale è cordiale, ho ricevuto pasti più deliziosi in altri luoghi per una frazione del costo.
C'è un fantastico bar e ristorante sulla spiaggia situato vicino al fiume Indian a Portsmouth, in Dominica. Lo spazio è ampio con aria aperta e brezza marina, offrendo splendide viste. Il cibo e il servizio sono di prim'ordine, con Cherry e il suo staff che offrono sempre un sorriso amichevole. Hanno un bar completo con birre fredde e ottima musica. La posizione è comoda, vicino alla stazione dei minivan per trasporti convenienti per Roseau e Calibishie. Inoltre, offrono la connessione Wi-Fi gratuita. Assicurati di visitare e menzionare che David di New Orleans lo ha consigliato!
Un ottimo posto per trascorrere del tempo con i propri cari, la spiaggia vanta una sabbia marrone che aggiunge al suo fascino.
Ah, la spiaggia dopo un uragano. È come una foto prima e dopo, solo che il dopo è un disastro bagnato. Ma non temete, miei amici amanti della spiaggia, perché questo particolare tratto di sabbia sicuramente risorgerà dalle rovine come una fenice dalle ceneri. Dategli solo del tempo. E magari portate qualche asciugamano extra.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
Il mese più caldo nell'regione è settembre - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 29.2°C e q uella dell'acqua fino ai29.4°C. Il mese più freddo è febbraio - la temperatura atmosferisca scende fino a 26.2°C e quella dell'acqua fino a 26.5°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la regione tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In San Giovanni? In totale ce ne sono 4 spiagge e la più famosa è Coconut Beach.