Kermen borgo si trova nell' Finistere} Francia ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Kermen sono Plage De Tahiti, Plage de la Baleine, Plage de Kersidan.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Kermen, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di borgo sono principalmente molto stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
11 delle 16 spiagge di Kermensono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
È importante notare che 4 spiagge di Kermen hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.
La penisola di Raguénes è una fantastica destinazione per qualsiasi stagione. Ho praticato la pesca subacquea in questa zona per un po' di tempo, anche se prendo solo pochi pesci per il consumo personale alcune volte all'anno. Le piattaforme rocciose in questa zona sono abbondanti di fauna e flora marina, ma sfortunatamente, le barche da pesca stanno causando danni all'ecosistema attraverso la pesca eccessiva. È frustrante che la legge consenta solo ai pescatori con la lenza di catturare due barracuda al giorno, mentre le barche sono autorizzate a riempire le loro reti senza alcuna considerazione per l'impatto sull'ambiente. È sconfortante assistere a questo quando si conoscono di prima mano le sfide della pesca in mare aperto. Nonostante questo problema, la penisola di Raguénes rimane un luogo eccellente da visitare e lo consiglio vivamente.
Questa spiaggia è fantastica - la sabbia è fine e l'acqua è limpida e turchese. È anche molto pulita e non ci sono quasi alghe in giro. Le folle sono gestibili e non ci sono molte pietre o ciottoli in acqua. L'unico inconveniente è che può essere un po' ventoso, il che provoca una leggera ondulazione. Un altro utente aveva già menzionato questo, ed è sicuramente qualcosa da tenere a mente.
Questa spiaggia è perfetta per coloro che cercano protezione dal vento e dalle onde. Le rocce creano un'area riparata dove l'acqua è notevolmente più calda. Se stai facendo escursioni lungo il GR34, assicurati di fare una pausa e goderti questa splendida spiaggia. Vale sicuramente la pena visitarla.
La spiaggia di Trenez vanta una splendida distesa di sabbia fine che è incastonata tra rocce di scisto di granito. È considerata una delle migliori località per lo snorkeling e la caccia subacquea grazie al suo ricco fondale marino. La spiaggia è facilmente accessibile per i nostri visitatori anziani, poiché il parcheggio offre un comodo accesso a questo piccolo pezzo di paradiso.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è luglio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 21.1°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 17.8°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 9.9°C e quella dell'acqua fino a 11.5°C.