Kervinouer borgo si trova nell' Finistere} Francia ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Kervinouer sono Plage des Colons, Plage de Saint-Laurent, Plage de Porspaul.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Kervinouer, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di borgo sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di ciottolo dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
8 delle 35 spiagge di Kervinouersono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
È importante notare che 18 spiagge di Kervinouer hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.
Una caratteristica non così piacevole delle spiagge di Kervinouer è l'alta densità di barche, yacht o altre imbarcazioni è l'alta densità di barche, yacht o altre imbarcazioni su alcune di esse. Ci sono circa 19 spiagge di questo tipo, ma ciò può variare a seconda della stagione. Se questo è un problema per te, ti consigliamo di controllare attentamente le spiagge di interesse per questo problema utilizzando il nostro filtro per le barche.
La spiaggia è davvero impressionante, sembra quasi che non siamo in Europa a causa della freddezza dell'acqua.
Questa è una bellissima spiaggia piccola perfetta per le famiglie e con accesso comodo.
Questa piccola spiaggia è situata in modo mozzafiato e vanta una sabbia bianca finissima. La costa rocciosa su entrambi i lati contribuisce al paesaggio e le maree dell'Atlantico sono evidenti. In serate limpide, è possibile godere di tramonti mozzafiato. Fate attenzione alla duna riparata a sud-ovest. Questa tratta di costa è ottima per escursioni, con l'ingresso del porto di Lanildut che è una meta popolare. Il vicino promontorio di Beg-ar-Vir merita una visita per la sua affascinante vecchia dogana e la piattaforma di osservazione informativa. È anche possibile vedere le barche da pesca che arrivano e partono da lì.
Questa spiaggia ai margini della città è semplicemente mozzafiato, soprattutto quando il sole splende. È un luogo ideale per le famiglie con bambini, poiché la sabbia fine è ancora deliziosa per giocare.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è luglio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 21.4°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 18°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 9.8°C e quella dell'acqua fino a 11.2°C.