Kerloc'h borgo si trova nell' Finistere} Francia e sebbene non ci siano né magnifici paesaggi né incredibili colori dell'acqua, vi è una ricca storia e degli amichevoli abitanti in ogni angolo! E naturalmente, l'unico spirito del mare, che non può essere nascosto! Una volta visitato questo luogo, le impressioni rimarranno a lungo nella memoria!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Kerloc'h sono Plage de Skividen, Plage de Pors Carn, Plage du Steir Nibilic.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Kerloc'h, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di borgo sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
2 delle 9 spiagge di Kerloc'hsono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
È importante notare che 7 spiagge di Kerloc'h hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.
Questa spiaggia si trova tra Saint Guenolé e La Torche ed è vietata per il nuoto tranne che sul lato di Saint Guenolé. Dall'altro lato, non c'è sorveglianza, forti correnti e presenza di baïnes, quindi è riservata al kitesurf. La spiaggia è vasta con brughiera, dune precedenti e sabbia. È un luogo selvaggio e incontaminato. Con la bassa marea, ha una larghezza di circa mezzo chilometro di sabbia fine, perfetta per le passeggiate mattutine. La zona di battigia è ampia e piena di curiosità, e le parti rocciose sono un incredibile biotopo che l'oceano rivela al mattino. C'è una importante colonia di sterne comuni, rendendola una spiaggia preferita per molti. I tramonti sono divini!
Questa spiaggia è assolutamente sbalorditiva, una delle più belle che abbia mai avuto. La sabbia è incredibilmente leggera e ha un sottile barlume dal quarzo, che aggiunge un tocco di scintillio quando il sole lo colpisce. L'acqua è cristallina e ha una splendida tonalità turchese, anche se rimane rinfrescante anche durante la cima dell'estate. Ecco da dove viene il suo colore straordinario, naturalmente. Ogni volta che visito l'Atlantico, mi assicuro sempre di portare il mio shorty da 2 mm e si rivela molto utile qui. La spiaggia ha un leggero pendio, rendendola perfetta per nuotare e impegnarsi in sport acquatici come il windsurf.
Questa spiaggia è ottima per fare surf, ma sii consapevole che il parcheggio può essere limitato nei giorni affollati. Tuttavia, c'è un'area parcheggio aggiuntiva all'ingresso. Sii solo attento poiché il parcheggio può essere abbastanza fangoso e potresti rimanere bloccato.
Le onde di questa spiaggia sono fantastiche - sono grandi e forti, ma ancora gestibili per i bambini piccoli.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è luglio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 21.1°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 17.8°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 9.9°C e quella dell'acqua fino a 11.5°C.