Klutz città si trova nell' Mecklenburg-Vorpommern} Germania e sebbene non ci siano né magnifici paesaggi né incredibili colori dell'acqua, vi è una ricca storia e degli amichevoli abitanti in ogni angolo! E naturalmente, l'unico spirito del mare, che non può essere nascosto! Una volta visitato questo luogo, le impressioni rimarranno a lungo nella memoria!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Klutz sono Spiaggia di Boltenhagen, Wohlenberger Wiek Beach, Spiaggia di Wendorf.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Klutz, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di città sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
Review by Alexander Ehrlich. Es handelt sich am einen natürlichen feinkörnigen Sandstrand. Es gibt viele kostenpflichtige Parkplätze. Strandkörbe können gemietet werden. An den Rändern gibt es Steilküsten die von der Sonne angestrahlt leuchten. Hier wird der Strand bewachsener (im Westen) und im Osten steiniger. Zum baden ist das Wasser warm und sehr flach. Die Tide mit Ebbe und Flut wird an der Wohlenberger Wiek besonders spürbar, da diese häufig durch Wind verstärkt wird. Es gibt mehrere Toiletten, Müllentsorgung und regelmäßige Strandreinigung. Für die Pflege wird eine Strandgebühr bzw. Kurtaxe fällig. Der Strand ist hervorragend mit Gastronomie versorgt (Fisch-Räucherei, Pizzeria, Burger Restaurant, Beach Bar). Es gibt eine Segelschule in Gramkow mit Verleih von SUP-Board, Tretbooten. Hier werden auch Surf- und Kite-Kurse angeboten. Bei der Tamila Beachbar gibt es einen Hundestrand. Um die Wohlenberger Wiek gibt es viele Ferienwohnungen und mit den Campingplätzen Ostseequelle.camp und Liebeslaube sowie Beckerwitz gute Möglichkeiten dort seinen Urlaub oder Wochenende zu verbringen. Trotz eher nordischer Vegetation weist die Bucht eine artenreiche Tierwelt auf. Dazu gehören vor allem Watt- und Wasservögel sowie Zugvögel, die hier Rast auf dem Weg in die Brutgebiete halten. Bitte stört die Vögel nicht und haltet Eure Hunde an der Leine. Bitte nicht durch Vogelschwärme surfen und kiten. Der Strand ist ein Erholungsort. Das Grillen und abspielen von Musik ist nicht erlaubt.
Questa spiaggia è il mio assoluto preferito - è come un sogno, soprattutto in inverno. È una spiaggia naturale, perfetta per far correre i cani fuori stagione. Ci sono piccoli ruscelli che sfociano in mare, così i cani possono bere. Il proprietario può rilassarsi e guardare i traghetti che si dirigono a Travemünde, o raccogliere conchiglie e altri detriti galleggianti.
Anche se la spiaggia potrebbe non essere la meta più tranquilla, offre un'esperienza piacevole che vale la pena esplorare. L'acqua potrebbe non essere cristallina e la costa potrebbe essere adornata di lussureggiante vegetazione, ma comunque offre una piacevole fuga dal caldo estivo torrido. In sostanza, è un ottimo posto per crogiolarsi al sole e godersi il clima caldo.
La spiaggia era assolutamente incredibile! L'acqua cristallina e la sabbia morbida hanno reso perfetta la giornata al sole. Il panorama era mozzafiato e l'atmosfera così tranquilla e rilassante. Era il luogo perfetto per sfuggire dal trambusto della vita quotidiana. Consiglio vivamente questa spiaggia a chiunque cerchi un piccolo pezzo di paradiso. Nel complesso, è stata un'esperienza fantastica!
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 20.5°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 19.7°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 4.6°C e quella dell'acqua fino a 4.6°C.