Informazioni su Loukerata

Loukerata villaggio si trova nell' Isole Ionie} Grecia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Per il relax

Variko beach

Agios Dimitrios 1.6 km
Tollerante
5.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia scura • Acqua verde chiaro • Desertico
4.5 Infrastruttura
Per persone di un certa età

Fikia beach

Lixouri 0.7 km
Tollerante
5.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia scura • Acqua verde chiaro • Fondo di sabbia
4.7 Infrastruttura
Per il relax

Fanari beach

Agios Konstantinos 1.8 km
Tollerante
5.7
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia grigia • Acqua verde chiaro • Fondo di sabbia
3.3 Infrastruttura
Per il relax

Limanaki beach

Argostoli 1.7 km
Tollerante
5.1
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolame • Fondo delle rocce • Solo in aqua socks
1 Infrastruttura
Per il relax

Agios Konstantinos

Agios Konstantinos 0.1 km
Deluso
4.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua verde chiaro • Solo in aqua socks
1 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Loukerata sono Fteri beach, XI beach, Spiaggia di Petani.

I viaggiatori anziani spesso visitano le spiagge di Loukerata, in quanto ci sono circa 5 spiagge spiagge adatte alle loro esigenze. Le dimensioni spaziose e la buona disponibilità di infrastrutture sulla spiaggia rendono questi luoghi ideali per questo gruppo di viaggiatori!

Alcune spiagge della zona sono abbastanza distanti dalle strade. Quindi, se sei un escursionista, apprezzerai sicuramente questo posto. Ma se sei nuovo all'escursionismo, ti consigliamo di studiare i dettagli di accesso dalle descrizioni e dalle recensioni degli utenti per capire se questo è fattibile per te. Come ricompensa, avrai l'opportunità di sperimentare una spiaggia selvaggia con una natura incontaminata.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Loukerata, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di ciottolo dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

14 delle 41 spiagge di Loukeratasono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.

Una caratteristica non così piacevole delle spiagge di Loukerata è l'alta densità di barche, yacht o altre imbarcazioni è l'alta densità di barche, yacht o altre imbarcazioni su alcune di esse. Ci sono circa 5 spiagge di questo tipo, ma ciò può variare a seconda della stagione. Se questo è un problema per te, ti consigliamo di controllare attentamente le spiagge di interesse per questo problema utilizzando il nostro filtro per le barche.

Ultime recensioni su Loukerata's beaches

Variko beach
10 Renato Rinaldi

Questa spiaggia serena vanta una sabbia morbida e un'atmosfera tranquilla, con acque dolci perfette per camminare. Il paesaggio pittoresco è veramente mozzafiato, anche se l'acqua potrebbe non essere cristallina. Anche se gli snorkelisti potrebbero non trovare questo luogo ideale, ci sono comunque opportunità per osservare alcune delle creature acquatiche locali.

Fikia beach
8 Liam Smith

Una spiaggia piacevole e adatta alle famiglie.

Fanari beach
10 Daniel Rivers

La temperatura era piacevole, intorno ai 24°C, e l'acqua era piacevolmente calda. La spiaggia aveva una quantità sufficiente di sabbia, rendendola piacevole per la nostra famiglia trascorrere del tempo in acqua. La profondità dell'acqua era ideale, variando da 2 a 4 piedi per una considerevole distanza. Anche se c'era poca ombra disponibile, siamo riusciti a trovare un ombrellone in città e l'abbiamo portato con noi. La spiaggia era ottima per fare snorkeling e non c'era bisogno di arrampicarsi sulle rocce per accedervi.

Limanaki beach
10 Zephyr Alchemus

Questa spiaggia squisita è una delle nostre scelte migliori. Offre un'atmosfera appartata e serena, e vanta una piccola striscia di sabbia mozzafiato. L'acqua è di un colore ipnotizzante di blu ed è così trasparente che si può vedere attraverso di essa. Questo è il luogo perfetto per coloro che cercano una fuga pacifica e idilliaca dal trambusto della vita quotidiana.

Agios Konstantinos
10 Zarek Kowalski

Ho visitato la spiaggia per prendere un caffè e sono stato completamente impressionato dalle vedute mozzafiato. Nel frattempo, ci siamo anche concessi del delizioso miele prodotto direttamente in loco. Il personale è stato eccezionale e ha reso la nostra esperienza ancora più piacevole. Non vedo l'ora di tornare in futuro.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 29.8°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 27.9°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 13.1°C e quella dell'acqua fino a 17.1°C.