Kiourkati borgo si trova nell' Peloponneso} Grecia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Kiourkati sono Mikro Ammoni II, Lichnari beach, Kalogerolimano.
Alcune spiagge della zona sono abbastanza distanti dalle strade. Quindi, se sei un escursionista, apprezzerai sicuramente questo posto. Ma se sei nuovo all'escursionismo, ti consigliamo di studiare i dettagli di accesso dalle descrizioni e dalle recensioni degli utenti per capire se questo è fattibile per te. Come ricompensa, avrai l'opportunità di sperimentare una spiaggia selvaggia con una natura incontaminata.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Kiourkati, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di borgo sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di sabbioso - roccioso dominano il resto!
Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.
In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
2 delle 14 spiagge di Kiourkatisono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
Questa affascinante piccola spiaggia vanta una varietà di tesori naturali, dalle levigate pietre e dalle delicate conchiglie ai ricci di mare spinosi e alle acque cristalline e immacolate. È un vero e proprio oasi di tranquillità, perfetto per coloro che cercano una fuga pacifica dalla frenesia della vita quotidiana. Anche se potrebbe richiedere un po' di sforzo per raggiungerla dalla strada principale, ne vale sicuramente la pena per la possibilità di godere della bellezza di questo paradiso incontaminato. E per favore, facciamo tutti la nostra parte per mantenere le nostre spiagge pulite e libere da rifiuti - è straziante vedere i rifiuti di plastica rovinare lo splendore naturale della costa mozzafiato della Grecia.
Questa spiaggia serena e immacolata è adornata da ciottoli lisci, rendendola un delizioso rifugio per coloro che cercano un'esperienza marina tranquilla. I suoi dintorni immacolati sono meglio goduti durante il frenetico mese di agosto, quando altre spiagge sono affollate.
La spiaggia offre una bellezza mozzafiato, tuttavia, c'è un piccolo inconveniente riguardo alla pulizia.
La spiaggia offre una splendida vista e un'acqua limpida. Al posto della sabbia o dei ciottoli, ha piccole pietre. Fai attenzione ai ricci di mare quando entri in acqua. C'è ombra disponibile sul lato destro della spiaggia.
Questa spiaggia non è solo terribile, ma anche una terribile destinazione per le vacanze. Sono state fatte numerose richieste al governo di Korfos e Corinto riguardo al problema dei cani malati o feriti, ma hanno costantemente rifiutato di prendere qualsiasi provvedimento. Come americano con una residenza a Korfos, in Grecia, sono profondamente scioccato e disgustato. Vale la pena notare che il presidente di Korfos è anche il proprietario del bar sulla spiaggia, quindi sconsiglio vivamente di sostenere finanziariamente questa persona. Dovrebbero essere chiamati a rispondere delle loro azioni sbagliate.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 31.8°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 27.7°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 11.6°C e quella dell'acqua fino a 16.5°C.