Kiryat Motzkin città si trova nell' Haifa} Israele ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Kiryat Motzkin sono Zamir beach, The Quiet beach, Argaman beach.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Kiryat Motzkin, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di città sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta abbastanza veloce. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
3 delle 8 spiagge di Kiryat Motzkinsono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
Questa spiaggia mediterranea è veramente incantevole, con la sua sabbia morbida ed accogliente e le sue acque tranquille e calde. Tuttavia, è importante tenere a mente che il venerdì per lo Shabbat, gli autobus smettono di funzionare intorno alle 17:00. Se dovesse capitare di perdere l'ultimo, come è successo a me, si avrà la scelta tra prendere un costoso taxi o intraprendere una piacevole passeggiata.
Al nostro arrivo, ci è stato comunicato che la giornata era esclusivamente riservata ai nuotatori maschi, pertanto ci è stato negato l'accesso alle acque.
Questa spiaggia è mozzafiato e perfetta per fare esercizio fisico e fare lunghe passeggiate.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 32.2°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 29.4°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 17°C e quella dell'acqua fino a 18.9°C.