Informazioni su Riwaka

Riwaka villaggio si trova nell' Tasman} Nuova Zelanda ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Per il relax

Kaiteriteri Beach

Kaiteriteri 0.1 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia fine e luminosa • Acqua cristallina • Affollato
2.8 Infrastruttura

Stephens Bay Beach

Stephens Bay 0.3 km
Buono
7.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua cristallina • Fondo di sabbia
1 Infrastruttura
Per il relax

Tinline Bay Beach

Marahau 2.1 km
Piacevole
6.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Acqua cristallina • Accesso difficile • Sabbia luminosa e rocce • Fondo di sabbia e rocce
0.7 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Riwaka sono Split Apple Rock Beach, Ngaio Bay Beach, Watering Beach.

Alcune spiagge della zona sono abbastanza distanti dalle strade. Quindi, se sei un escursionista, apprezzerai sicuramente questo posto. Ma se sei nuovo all'escursionismo, ti consigliamo di studiare i dettagli di accesso dalle descrizioni e dalle recensioni degli utenti per capire se questo è fattibile per te. Come ricompensa, avrai l'opportunità di sperimentare una spiaggia selvaggia con una natura incontaminata.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Riwaka, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

2 delle 21 spiagge di Riwakasono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.

Ultime recensioni su Riwaka's beaches

Tinline Bay Beach
8 P-Y Potts

This beach is a classic DOC campsite with plenty of room. The toilets and water require boiling, filtering, or treatment. It's conveniently located right by the track and the trees provide protection from strong winds. However, there is no rain shelter available.

Kaiteriteri Beach
10 Aristeo Zervos.

Questa spiaggia mozzafiato è un vero gioiello, anche se a volte può diventare piuttosto affollata secondo gli standard neozelandesi. Le acque cristalline offrono un'esperienza di nuoto sicura e piacevole, e ci sono molte comodità nelle vicinanze, tra cui un ristorante, un pub, servizi igienici e un negozio che vende deliziosi gelati e generi alimentari. Inoltre, ci sono due vivaci campeggi e una spaziosa rampa per barche che viene frequentemente utilizzata. Per coloro che desiderano esplorare l'area circostante, gli operatori turistici offrono escursioni in taxi acquatico e in canoa nel mozzafiato Parco Nazionale Abel Tasman. Complessivamente, questa spiaggia è una meta imperdibile per chi cerca una divertente e rilassante giornata nella natura.

Stephens Bay Beach
10 Nico van der Meer

Questa spiaggia è fantastica. È incredibilmente pulita, pacifica e affascinante. È il luogo perfetto per rilassarsi e godersi il tramonto. Con un po' di fortuna, potresti anche avvistare un pinguino! 🐧

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è gennaio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 21.5°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 17.9°C. Il mese più freddo è luglio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 10.7°C e quella dell'acqua fino a 10.8°C.