Informazioni su Norte Pequeno

Norte Pequeno villaggio si trova nell' Azzorre} Portogallo ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Piscina Natural "Simao Dias"

Faja do Ouvidor 0.5 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Pittoresco • Ciottolame • Affollato • Fondo delle rocce
1 Infrastruttura

Faja das Pontas

Faja das Pontas 0.1 km
Tollerante
5.7
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Calcestruzzo • Affollato • Solo in aqua socks
2.3 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Norte Pequeno, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di roccioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta abbastanza veloce. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Norte Pequeno's beaches

Piscina Natural "Simao Dias"
10 Khanchi Baijandani

Questa posizione è un vero gioiello! Il viaggio verso Sao Jorge ne vale la pena solo per avere la possibilità di vivere questa spiaggia. Anche se l'acqua era leggermente fredda durante la nostra visita all'inizio di giugno, la vista era così mozzafiato che non abbiamo potuto resistere ad un tuffo. Gli appassionati di snorkeling si troveranno in paradiso con la vasta gamma di pesci che aspettano di essere scoperti.

Faja das Pontas
10 Lars Van

Il porto è un'ottima posizione per fare un tuffo nell'acqua.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 22.9°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 23.6°C. Il mese più freddo è marzo, con la temperatura dell'aria che scende fino a 15.7°C e quella dell'acqua fino a 16.3°C.