Nelle spiagge di Roccioso, acqua turchese e cristallina e paesaggi montani - la meravigliosa Isola di San Jorgeè tutto questo. Montagna e mare, un mix potente capace di mozzare il fiato perfino al viaggiatore più esperto! Non dite che non vi avevamo avvisato!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 3 spiagge in isola.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola di San Jorge sono le seguenti:
Sebbene le coste di Isola di San Jorge sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
Questa posizione è un vero gioiello! Il viaggio verso Sao Jorge ne vale la pena solo per avere la possibilità di vivere questa spiaggia. Anche se l'acqua era leggermente fredda durante la nostra visita all'inizio di giugno, la vista era così mozzafiato che non abbiamo potuto resistere ad un tuffo. Gli appassionati di snorkeling si troveranno in paradiso con la vasta gamma di pesci che aspettano di essere scoperti.
Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.
Il mese più caldo nell'isola è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 22.9°C e q uella dell'acqua fino ai23.6°C. Il mese più freddo è marzo - la temperatura atmosferisca scende fino a 15.7°C e quella dell'acqua fino a 16.3°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola di San Jorge? In totale ce ne sono 3 spiagge e la più famosa è Piscina Natural "Simao Dias".