Informazioni su Ontinyent

Ontinyent città si trova nell' Valencia} Spagna e sebbene non ci siano né magnifici paesaggi né incredibili colori dell'acqua, vi è una ricca storia e degli amichevoli abitanti in ogni angolo! E naturalmente, l'unico spirito del mare, che non può essere nascosto! Una volta visitato questo luogo, le impressioni rimarranno a lungo nella memoria!

Per il relax

Cap Blanc Beach

El Dosel 1.3 km
Molto buono
8.4
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Affollato
7.1 Infrastruttura
Per il relax

Platja de les Deveses

el Verger 4.8 km
Molto buono
8.3
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Affollato
6.1 Infrastruttura
Per il relax
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Affollato
4.5 Infrastruttura
Per il relax

Playa Vega de Mar

Mareny de Vilches 1.5 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Affollato
5.3 Infrastruttura
Per il relax

Platja les Palmeres

el Perello 2.9 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Molto affollato
3.7 Infrastruttura

Platja del Mareny de Barraquetes

Mareny de Vilches 2.6 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua blu • Affollato
5 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Ontinyent sono Playa de San Antonio, Spiaggia di Piles, Spiaggia di Bellreguard.

Gli amanti delle spiagge in famiglia potranno trovare qui un posto a loro piacimento, poiché ci sono circa 14 luoghi adatti per un soggiorno confortevole con i bambini a Ontinyent. Le spiagge per i giovani turisti di solito hanno accesso relativamente facile, la superficie della spiaggia è adatta per i piedi delicati dei bambini e, naturalmente, un ingresso graduale in acqua senza improvvisi cali. C'è qualcosa per tutti da scegliere e siamo sicuri che troverete una spiaggia a vostro piacimento!

I viaggiatori con animali domestici spesso incontrano difficoltà durante le loro vacanze, in quanto spesso non vi è sufficiente informazione sulle spiagge amichevoli per gli animali domestici. La mancanza di segnali di autorizzazione speciali e la mancanza di informazioni aggiornate su risorse pertinenti sono problemi frequenti. Per soddisfare questa esigenza, stiamo sviluppando un filtro speciale "Pet Friendly" e cerchiamo di mantenere le informazioni aggiornate. Secondo i nostri dati, ci sono circa 10 spiagge approvate per gli animali domestici ad Ontinyent

Le spiagge di Ontinyent sono anche popolari tra i vacanzieri naturisti (FKK). Nelle vicinanze dell'abitato, ci sono 4 spiagge appartate che hanno lo status di spiaggia nudista ad Ontinyent. Quindi, se ti piace essere più vicino alla natura, ecco la spiaggia nudista più apprezzata nella zona: Raco del Conill

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Ontinyent, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

8 delle 93 spiagge di Ontinyentsono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.

Ultime recensioni su Ontinyent's beaches

Spiaggia di Albufereta
6 Emily Baxter

Il trekking a questa spiaggia è stato valsa la pena! È stupefacente. Puoi anche noleggiare un lettino e un ombrellone - quanto è conveniente! L'acqua è cristallina e la sabbia è come velluto sotto i piedi - solo guardarsi dalle rocce insidiose sul fondale marino. È una tappa obbligata e c'è anche un bar / ristorante, quindi puoi passare da un caffè veloce e uno spuntino a una cena completa. Cosa vuoi di più?

Playa el Paraiso
10 Maxwell Nguyen

Questa spiaggia a Villajoyosa è senza dubbio la spiaggia di ciottoli più mozzafiato. È sorprendente vedere che non molte persone vengono qui nonostante la sua incredibile bellezza. L'acqua è cristallina e blu, completamente priva di alghe o spazzatura. Potresti voler portare degli scarpini, ma a parte questo, questa spiaggia è perfetta. Inoltre, la stazione del tram Paradis si trova comodamente nelle vicinanze, rendendola una grande fuga dalle spiagge affollate di Benidorm e Villajoyosa.

Spiaggia di Xeraco
6 Marisol De La Fuente Pérez

Grande opzione se stai cercando un posto meno affollato. È anche una grande scelta per le famiglie con bambini piccoli o anziani, poiché l'acqua non diventa troppo profonda - di solito non oltre le ginocchia. Tuttavia, se stai cercando qualcosa di un po' più progressivo, Olive Beach potrebbe essere la scelta migliore. Tutto sommato, questa è ancora una grande spiaggia da visitare.

Platja Aigua Blanca
8 Luis Ramirez

Questa spiaggia con bandiera blu è un luogo popolare per le famiglie, principalmente per i turisti spagnoli. Le spiagge di sabbia bianca sono lunghe chilometri e sembrano seta sulla pelle. Nei giorni più calmi, le acque del Mediterraneo sono limpide e abbastanza basse per i primi 30 metri, ma sfortunatamente non c'è molto da vedere sott'acqua. A causa di forti tempeste nel gennaio 2020, le strutture sono limitate, senza docce o bagni disponibili e solo pochi posti per prendere una bevanda fresca. Questo rende la spiaggia più adatta a coloro che sono autosufficienti e cercano un'esperienza di base e tranquilla.

Platja la devesa
6 Sebastian Schmieder

Questa spiaggia vicino a Oliva è semplicemente deliziosa! È così meraviglioso trascorrere del tempo qui!

Platja de Pau Pi
8 Brett

Questa posizione in Spagna è un ottimo posto da visitare. La sabbia ha un bellissimo colore dorato ed è ben tenuta. L'acqua è pulita e poco profonda, rendendola perfetta per i bambini. Anche durante la stagione di punta, è facile trovare un posto sulla spiaggia per rilassarsi. Ci sono molti ristoranti, bar e negozi a pochi passi, e l'area è per lo più composta da seconde case e appartamenti. Può essere abbastanza tranquillo durante i mesi invernali, ma diventa molto affollato durante le vacanze estive spagnole. Altamente raccomandato!

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 26.8°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 26.8°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 14.4°C e quella dell'acqua fino a 15°C.