Khet Udomsak città si trova nell' Chonburi} Thailandia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Khet Udomsak sono Spiaggia di Sai Kaew, Nang Ram Beach, Sor Beach.
Per coloro che considerano il relax come una noiosa perdita di tempo, ci sono diverse spiagge che potrebbero interessarti. Circa 5 nell'area di Khet Udomsak sono popolari tra i viaggiatori rumorosi ed attivi e hanno lo status di essere "adatte ai festaioli". Ciò significa che hanno almeno un club o un bar sulla spiaggia. Inoltre, periodicamente potrebbero essere organizzati vari festival su tali spiagge (ma verificate il calendario con i locali).
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Khet Udomsak, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di città sono principalmente molto stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
2 delle 26 spiagge di Khet Udomsaksono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.
È importante notare che 23 spiagge di Khet Udomsak hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.
Questa spiaggia mozzafiato vanta acque cristalline e un'atmosfera serena che sembra quasi un'oasi privata nel Golfo di Thailandia. Quando cala la notte, la vista è semplicemente mozzafiato: sono visibili le luci scintillanti degli insediamenti vicini, ma le stelle brillano ancora di più. Se sei fortunato, potresti anche scorgere la Via Lattea. Tuttavia, se hai intenzione di visitarla durante la stagione dei monsoni, assicurati di portare una tenda impermeabile e di tenerti forte, poiché i venti possono essere abbastanza forti. Fortunatamente, c'è l'elettricità disponibile per la tua comodità e i soldati disponibili nelle vicinanze sono sempre pronti ad assisterti. La spiaggia di Kinnaree si trova all'interno del battaglione di veicoli anfibi, a breve distanza in auto da Bangkok. Anche se le strutture per la doccia possono ricordare un campo militare, la bellezza naturale di questa spiaggia compensa ampiamente. Non perdere l'occasione di vivere questa gemma nascosta di persona.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è maggio, con la temperatura dell'aria che sale fino a 31.4°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 31.7°C. Il mese più freddo è dicembre, con la temperatura dell'aria che scende fino a 27.9°C e quella dell'acqua fino a 27.1°C. La temperatura dell'aria e dell'acqua permette di godersi un confortevole riposo nel città durante tutto l'anno, cosa che turisti e residenti apprezzano con piacere e beneficio.