Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbia fine di isola di Ko Phayam attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 9 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in isola di Ko Phayam.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in isola di Ko Phayam sono le seguenti:
La maggior parte delle spiagge di isola di Ko Phayam hanno i servizi di base quali lettini, ombrelloni, bar, docce e bagni.
Long strand of withe sand in front of row of bungalows and restaurants. Farniente ambiance.
This place is absolutely perfect with breathtaking views. The water is so clear that you can see fish swimming right beneath your feet.
We went to the cafe and found that many snacks and desserts were unavailable. We decided to order fries, but they only came with ketchup. The ice cream sundaes were disappointing, as they consisted of two melted scoops of ice cream. We also had watermelon juice. We had higher expectations for the quality, considering it was a 4-star resort, but we were let down. It's worth noting that all prices mentioned do not include the 7% VAT and 10% service charges. On a positive note, the staff were friendly.
Questa spiaggia offre un'esperienza unica con due distinte metà. La metà settentrionale, conosciuta anche come la metà del Bar Hippy, vanta opportunità di nuoto ininterrotte in qualsiasi momento della giornata. Tuttavia, le strutture turistiche in questa zona detrattengono leggermente dalla bellezza naturale della spiaggia. D'altra parte, la metà meridionale della spiaggia appare quasi deserta, con camere semplici e belle poste a qualche passo dalla riva. L'unico inconveniente è che la marea si ritira abbastanza lontano, limitando le opportunità di nuoto all'alta marea. I visitatori si trovano di fronte ad una difficile decisione quando scelgono quale metà esplorare, ma entrambe offrono il loro fascino e il loro richiamo.
Questa spiaggia non è l'ideale per coloro che preferiscono un'atmosfera vivace e uno stile di vita frenetico. In realtà, potrei anche non menzionarlo affatto.
Trovare un ristorante a isola di Ko Phayam è abbastanza facile visto che molti sono siti nei dintorni delle spiagge. Ognuno di essi ha il proprio fascino e i propri pro. Potete scoprire di più sulle opzioni di ristoro vicino alle spiagge sulle pagine dedicate alla spiaggia stessa.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di isola di Ko Phayam site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella isola. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!
Il mese più caldo nell'isola è maggio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 30.4°C e q uella dell'acqua fino ai31.3°C. Il mese più freddo è dicembre - la temperatura atmosferisca scende fino a 27.4°C e quella dell'acqua fino a 27.8°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la isola tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In isola di Ko Phayam? In totale ce ne sono 9 spiagge e la più famosa è Ao Khao Kwai Beach.