Khura Buri città si trova nell' Phang Nga} Thailandia ed è famosa per le sue acque turchesi, la cui cristallina chiarezza è incredibile! Ciò aumenta il livello della vacanza in spiaggia, poiché quanto più l'acqua è bella, tanto più è piacevole bagnarsi in essa! Ma non si lasci trasportare troppo dalla freschezza dell'acqua!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Khura Buri sono Phrathong Beach, Ko Phra Thong Beach II, Hat Ao Khoei Beach.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Khura Buri, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di città sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia medio. Le spiagge di sabbia fine dominano il resto!
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
Questa spiaggia è eccezionale sotto ogni aspetto. Le sistemazioni, i servizi, il personale, la posizione, le attività, le spiagge e il cibo sono tutti di prim'ordine. Il clima è sempre piacevole e, anche quando la spiaggia è affollata, rimane tranquilla. Se siete alla ricerca di un completo cambio di ritmo e di un posto tranquillo per rilassarsi, questo è il posto migliore che abbiamo incontrato al mondo.
Questa spiaggia è assolutamente splendida e rimane in gran parte incontaminata. Si trova a circa 3 km dalla strada Phetkasem ed è incredibilmente tranquilla con pochissimi visitatori. L'unica opzione di ristorazione disponibile è un piccolo ristorante situato alla fine della spiaggia. Mentre esplori, incontrerai ciò che sembra essere un cimitero di alberi che sono stati gradualmente spazzati via dal mare.
La spiaggia è bella, ma le onde sono abbastanza forti. Inoltre, la sabbia è di un bellissimo colore dorato.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è aprile, con la temperatura dell'aria che sale fino a 30.2°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 31.2°C. Il mese più freddo è novembre, con la temperatura dell'aria che scende fino a 28.5°C e quella dell'acqua fino a 29.6°C. La temperatura dell'aria e dell'acqua permette di godersi un confortevole riposo nel città durante tutto l'anno, cosa che turisti e residenti apprezzano con piacere e beneficio.