Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Yalikoy

Yalikoy villaggio si trova nell' Istanbul} Turchia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Per il relax

Evcik Plaji

Karacakoy 5.3 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Pittoresco • Accesso facile • Ciottolo fine bianco • Acqua cristallina
1 Infrastruttura
Per il relax

Cilingoz beach

Cilingoz 0.1 km
Buono
7.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia luminosa • Acqua cristallina • Fondo di sabbia
1 Infrastruttura
Per persone di un certa età

Yalikoy beach

Yalikoy 0.9 km
Buono
7.8
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo fine bianco • Acqua cristallina • Affollato
6.1 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Yalikoy sono Evcik Plaji, Cilingoz beach, Yalikoy beach.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Yalikoy, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di beneso dominano il resto!

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Yalikoy's beaches

Evcik Plaji
10 Dilan KAYA.

I miei amici ed io abbiamo osservato lo sciame di meteore delle Perseidi su questa spiaggia. Avevamo tutta la spiaggia per noi e c'era un'oscurità totale. La sabbia è incredibilmente soffice e bianca, ed è molto rilassante. Tuttavia, le onde possono diventare abbastanza grandi, quindi sii cauto quando entri in acqua. Consiglio vivamente di visitare questa spiaggia, ma per favore assicurati di mantenerla pulita.

Cilingoz beach
8 Kazuki Nakamura

La spiaggia merita sicuramente il viaggio. L'acqua è incredibilmente pulita, la sabbia è sufficientemente bianca e non è affatto affollata. Forniscono docce, bagni tozzo e c'è un mercato e un ristorante disponibile. Abbiamo goduto del nostro tempo sia per l'acqua che nella zona del campeggio sotto gli alberi. Hanno tavoli da picnic dove puoi parcheggiare la tua auto nelle vicinanze e persino appendere amache dagli alberi. È un posto fantastico per trascorrere la giornata. Assicurati di non perderti di camminare fino alla parete sinistra della spiaggia principale e continuare attraverso l'acqua poco profonda e le rocce fino alla fine. Una volta che fai il turno, troverai un posto fantastico per saltare in acqua dalle rocce e fare un po 'di snorkeling.

Yalikoy beach
8 Kazuki Nakamura

Prima di recarsi in spiaggia, è consigliabile verificare se è permesso fare il bagno in quanto le grandi onde possono rappresentare un rischio per i bagnanti. In tali casi, i bagnini vietano il nuoto. Tuttavia, la spiaggia è ben tenuta e offre servizi come docce e bagni. Abbiamo scelto di campeggiare sulla spiaggia durante il nostro soggiorno.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 27.9°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 24.6°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 8.1°C e quella dell'acqua fino a 10.7°C.