Keskek villaggio si trova nell' Zonguldak} Turchia ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!
Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.
Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Keskek sono Koseagzi Plaji, Ciglik Plaj.
La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Keskek, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.
Le spiagge di villaggio sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di ciottolo dominano il resto!
Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.
In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.
La posizione non è molto comoda in quanto c'è solo un autobus che arriva qui ogni mezz'ora e, se scegli di guidare, ti costerà circa 15 tl al giorno. Le spiagge sono piacevoli e sabbiose, ma fare il bagno richiede cautela a causa della presenza di grossi scogli oltre la sabbia, che a mio parere la rendono un po' pericolosa. Inoltre, la sabbia dietro l'angolo è un po' tagliente. Nel complesso è comunque una bella spiaggia.
Mentre la spiaggia ha il potenziale per essere sbalorditivo, purtroppo soffre di una cattiva manutenzione, risultando nella sua condizione meno che ideale. La spiaggia stessa è un mix di sabbia e pietre e l'accesso ad essa è fornito attraverso un percorso. I visitatori con veicoli possono parcheggiare nel cimitero e farsi strada a piedi. Per quelli senza auto, possono scegliere di prendere i minius Kemer o Balı dal centro della città, sbarcare e camminare a breve distanza. Dato che non siamo andati a nuotare, non posso fornire alcun feedback su questo aspetto. Nonostante sia trascurato, rimane un luogo delizioso per rilassarsi e apprezzare i suoni rilassanti delle onde, in particolare la sera.
Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 25.2°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 22.6°C. Il mese più freddo è febbraio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 9.1°C e quella dell'acqua fino a 8.9°C.