Presentazione di una nuova Mappa Mondiale delle Spiagge
Oltre 30K spiagge con dati più dettagliati e filtri
×

Informazioni su Canterbury

Canterbury città si trova nell' Kent} Regno Unito e sebbene non ci siano né magnifici paesaggi né incredibili colori dell'acqua, vi è una ricca storia e degli amichevoli abitanti in ogni angolo! E naturalmente, l'unico spirito del mare, che non può essere nascosto! Una volta visitato questo luogo, le impressioni rimarranno a lungo nella memoria!

Per giovani
Piacevole
6.3
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua blu • Forte bassa marea
2.7 Infrastruttura
Per il relax

Hampton beach

Swalecliffe 2 km
Tollerante
5.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua blu • Forte bassa marea
1.7 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Canterbury sono Joss Bay beach, Viking Bay beach, Botany Bay beach.

Per coloro che considerano il relax come una noiosa perdita di tempo, ci sono diverse spiagge che potrebbero interessarti. Circa 8 nell'area di Canterbury sono popolari tra i viaggiatori rumorosi ed attivi e hanno lo status di essere "adatte ai festaioli". Ciò significa che hanno almeno un club o un bar sulla spiaggia. Inoltre, periodicamente potrebbero essere organizzati vari festival su tali spiagge (ma verificate il calendario con i locali).

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Canterbury, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta in modo molto fluido. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

10 delle 31 spiagge di Canterburysono parzialmente protette dalle onde. Queste protezioni possono essere strutture naturali o artificiali. Se visiti la zona durante un periodo di tempo instabile, ti consigliamo di scegliere attentamente un luogo per nuotare, poiché le onde alte potrebbero non sempre essere sicure. Il nostro filtro può aiutarti a trovare una spiaggia adatta.

È importante notare che 10 spiagge di Canterbury hanno un significativo escursione di marea. Ciò significa che l'acqua può ritirarsi dalla riva per una lunga distanza e viceversa, causando situazioni impreviste per te o per i tuoi effetti personali. Tienilo presente quando pianifichi le tue attività in spiaggia e assicurati di verificare il nostro filtro per informazioni sull'escursione di marea.

Ultime recensioni su Canterbury's beaches

Spiaggia di Whitstable
10 Jamil Farhan.

Con riluttanza ci siamo incamminati verso la spiaggia dopo una cena mediocre. Avevamo commesso l'errore di venire in questa città e ora eravamo bloccati qui. Mentre il sole iniziava a tramontare, la spiaggia diventava invasa da persone che cercavano di catturare gli ultimi momenti di luce del giorno. La vista era sopravvalutata e i ristoranti non erano niente di speciale. Avevamo commesso l'errore di provare il Lobster Shack, che era stato uno spreco di denaro. Invece, avremmo dovuto mangiare altrove e venire alla spiaggia solo per il tramonto e una passeggiata. La spiaggia in sé non era niente di speciale. Era rocciosa e poco invitante, priva di qualsiasi vero fascino. Nonostante ciò, era un luogo popolare per coppie, famiglie e turisti allo stesso modo. Anche dopo il tramonto, era considerato un luogo sicuro. Mentre c'erano molte persone intorno, non sembrava mai affollato. Il parcheggio era disponibile lungo la spiaggia, ma se non ti dispiaceva fare una passeggiata, c'erano più parcheggi disponibili in città.

Hampton beach
8 Nathanial Orlendis

Questa splendida destinazione balneare è un luogo da visitare assolutamente, anche nei giorni in cui il tempo non è al massimo delle sue prestazioni. Nonostante le condizioni, la spiaggia rimane vibrante e affollata di attività. Il parco nelle vicinanze è un ottimo luogo dove i bambini possono giocare e divertirsi. Inoltre, il pub presente in loco è perfetto per gustare una bevanda rilassante o due, senza essere troppo affollato.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 19.7°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 19.6°C. Il mese più freddo è gennaio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 7.5°C e quella dell'acqua fino a 6.9°C.