Informazioni su Isola dell'Acqua

Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di ciottolo di Isola dell'Acqua attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!

Per persone di un certa età

Honeymoon beach

Charlotte Amalie 3.7 km
Molto buono
8.2
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Pittoresco • Accesso facile • Sabbia fine e luminosa • Affollato
5.5 Infrastruttura
Per il relax

Limestone beach

Charlotte Amalie 2.7 km
Tollerante
5.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolo leggero • Acqua cristallina • Desertico
1 Infrastruttura

Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 2 spiagge in isola.

Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Isola dell'Acqua.

Attrazioni e Servizi

Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola dell'Acqua sono le seguenti:

  • Le spiagge di isola sono prevalentemente stretto, abbastanza corto e hanno un livello di pulizia alto. La superficie è prettamente ciottolo di colore luminosa.
  • Sono le spiagge 1 in cui potete entrare direttamente a mare, senza trovare ghiaia.
  • Alcune spiagge e baie possono essere occupate da barche a motore o yacht, il che solitamente rendono l'acqua più sporca. Ci sono circa 1 spiaggia a Isola dell'Acqua, nelle quali di tanto in tanto si può vedere un significativo numero di navi.
  • La distanza media dalla strada alla spiaggia in Isola dell'Acqua è di meno di 500 metri. 2 spiagge hanno un accesso semplice.

Sebbene le coste di Isola dell'Acqua sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.

Ultime recensioni su Isola dell'Acqua's beaches

Honeymoon beach
10 Jared M.

La spiaggia è incantevole e sicuramente vale la pena visitarla. Non è troppo affollata e ci sono servizi come bagni e cibo disponibili. È possibile noleggiare ombrelloni tiki o ombrelloni da spiaggia regolari, così come attrezzature per lo snorkeling. Personalmente non ho fatto snorkeling, ma altri hanno riferito di aver visto tartarughe e razze. La spiaggia è a breve distanza dal traghetto, quindi non c'è bisogno di noleggiare un golf cart, e c'è anche una navetta gratuita per portarti lì.

Limestone beach
6 Larinda Kiyama

Nonostante abbia assegnato a questa spiaggia un punteggio di tre stelle, devo ammettere che non è la tipica spiaggia sabbiosa e serena che la maggior parte delle persone si aspetta. La sabbia è infatti composta da coralli frantumati ed è piuttosto rocciosa, quindi è consigliabile indossare scarpe da reef per la breve passeggiata nel bosco fino all'acqua. Inoltre, i coralli e i ricci di mare in acqua la rendono piuttosto pericolosa, e i locali hanno messo in guardia contro la corrente che la rende inadatta per lo snorkeling a meno che non si sia un nuotatore esperto. Tuttavia, questa spiaggia appartata è un paradiso per gli appassionati di fauna selvatica, con farfalle monarche che volteggiano intorno e pesci che nuotano nelle pozze di marea quando la marea è bassa. Qui non ci sono strutture, a differenza di altre spiagge delle Isole Vergini americane, ma è un ottimo posto per la ricerca di conchiglie, anche se è illegale rimuoverle. Un lato negativo è l'abbondanza di alghe che galleggiano, rendendo l'acqua poco invitante. Se stai cercando un'esperienza di spiaggia tipica, allora Honeymoon Beach dall'altra parte dell'isola è una migliore opzione. Ma se sei alla ricerca di un'avventura e vuoi esplorare la costa, allora questa spiaggia merita una visita.

Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.

Il mese più caldo nell'isola è settembre - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 28.8°C e q uella dell'acqua fino ai29.7°C. Il mese più freddo è marzo - la temperatura atmosferisca scende fino a 25.6°C e quella dell'acqua fino a 26.2°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la isola tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.

Sapete quante spiagge ci sono In Isola dell'Acqua? In totale ce ne sono 2 spiagge e la più famosa è Honeymoon beach.