Informazioni su Shelter Cove

Shelter Cove villaggio si trova nell' California} Stati Uniti d'America ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Per il relax

Black Sands Beach

Shelter Cove 1.8 km
Buono
7.5
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolo fine grigio • Acqua turchese • Desertico
1 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Shelter Cove, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di villaggio sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di beneso dominano il resto!

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Shelter Cove's beaches

Black Sands Beach
10 Renley.

Questa spiaggia è stata un vero piacere! Abbiamo trascorso alcune ore qui, ammirando le lontre marine mentre nuotavano sia nel piccolo stagno d'acqua dolce che nelle forti onde che si infrangevano. Una di loro ci ha persino offerto una vista ravvicinata del suo pranzo di pesce! Nonostante il mare sia noto per essere insidioso, abbiamo comunque apprezzato l'immersione dei nostri piedi nell'acqua. Il momento clou della nostra visita è stato scalare la massiccia formazione rocciosa, rilassarsi sui caldi e levigati sassi e passeggiare su e giù per la vasta spiaggia. Sebbene il parcheggio possa essere un po' limitato, lo sforzo per arrivare qui è sicuramente valso la pena. Quindi, se stai cercando un luogo sereno per rilassarti e goderti la bellezza naturale della costa, questa spiaggia è assolutamente da visitare!

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 25°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 13.8°C. Il mese più freddo è dicembre, con la temperatura dell'aria che scende fino a 12.7°C e quella dell'acqua fino a 12°C.