Informazioni su Na'alehu

Na'alehu città si trova nell' Hawaii} Stati Uniti d'America ed è famosa per i suoi magnifici paesaggi montani e le acque turchesi di un incredibile colore profondo! Sembra che la natura l'abbia creata con un unico scopo: rendere la tua vacanza indimenticabile!

Con gli animali
Molto buono
8.5
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Pittoresco • Accesso facile • Sabbia luminosa • Forte bassa marea
1 Infrastruttura
Per il relax

Punalu'u Beach

Pahala 7.9 km
Buono
7.9
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo nero • Acqua cristallina • Affollato
4.8 Infrastruttura
Per il relax

Whittington Beach

Na'alehu 4.5 km
Piacevole
6.6
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Ciottolame • Fondo delle rocce • Solo in aqua socks
2.8 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Na'alehu sono Punalu'u Beach, Whittington Beach.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Na'alehu, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente stretto. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta normalmente. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Na'alehu's beaches

Spiaggia di Sabbia Verde
10 Nathan Chen.

Ci sono due opzioni per raggiungere questa splendida spiaggia: o attraverso una rilassante escursione o salendo su una navetta. Il servizio navetta prevede una tariffa di 25 dollari per un viaggio di andata e ritorno o di 15 dollari per un solo viaggio di ritorno al parcheggio. Tuttavia, se sei alla ricerca di un po' di avventura, l'escursione di 3 miglia è un'ottima opzione. Il sentiero offre vari percorsi e vedute mozzafiato che rendono il viaggio verso la spiaggia un'esperienza emozionante in sé. Una volta arrivato, sarai accolto da una bellissima spiaggia, anche se potrebbe essere più piccola di quanto ti aspettassi. Se hai intenzione di fare un bagno nell'oceano, è importante agire con cautela. Il lato destro della spiaggia ha onde più alte e agitate, mentre il lato sinistro è più tranquillo ma offre comunque un'esperienza emozionante. Inoltre, puoi arrampicarti sulla cima delle scogliere per una vista panoramica mozzafiato o una vista dall'alto del pittoresco paesaggio sottostante.

Punalu'u Beach
8 Lian Mei

Mentre facevamo snorkeling sulla spiaggia, abbiamo inciampato su alcune rocce nel nostro percorso dentro e fuori dall'acqua. Il vento soffiava forte e le onde erano abbastanza intense, il che rendeva difficile navigare nell'area rocciosa poco profonda. Inoltre, la sabbia era ardentemente calda, il che rendeva scomodo camminarci sopra. Nonostante queste sfide, la spiaggia di sabbia nera era veramente notevole, con rocce di lava sparse ovunque e un'area designata per le tartarughe per deporre le uova. Ho persino avvistato una mentre nuotavo nell'acqua, ma sfortunatamente alcuni bambini si sono precipitati e hanno cercato di cavalcarla. Sarebbe stato bello se i genitori fossero stati più attenti e consapevoli della forte marea. Fortunatamente, c'era un negozio nelle vicinanze che vendeva abbigliamento e gioielli, e un bagnino in servizio per garantire la sicurezza di tutti. C'erano anche bagni sul lato ovest della spiaggia, completi di un'area per pulirsi la sabbia. Nel complesso, questa spiaggia è stata comunque una grande destinazione, nonostante alcuni piccoli contrattempi.

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è settembre, con la temperatura dell'aria che sale fino a 27.1°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 27.9°C. Il mese più freddo è febbraio, con la temperatura dell'aria che scende fino a 24.4°C e quella dell'acqua fino a 24.9°C. La temperatura dell'aria e dell'acqua permette di godersi un confortevole riposo nel città durante tutto l'anno, cosa che turisti e residenti apprezzano con piacere e beneficio.