Informazioni su Pahoa

Pahoa città si trova nell' Hawaii} Stati Uniti d'America ed è famosa per i suoi paesaggi pittoreschi di montagna, contro cui è così piacevole prendere il sole e fare il bagno nel mare dolce.

Per nudisti
Buono
7.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Sabbia nera • Acqua blu • Affollato
1 Infrastruttura
Per il relax
Buono
7.7
Ingresso libero • Spiaggia attrezzata • Accesso facile • Ciottolo nero • Affollato • Solo in aqua socks
4.3 Infrastruttura
Per il relax

Kaimu Black Sand

Pahoa 15.6 km
Tollerante
5.9
Ingresso libero • Spiaggia selvaggia • Accesso facile • Acqua blu • Desertico • Parcheggio > 100m
1.2 Infrastruttura

Per ogni viaggiatore, il riposo al mare è associato a diverse attività. Qualcuno ama il completo relax e il silenzio, mentre altri hanno bisogno di attività. Il nostro configuratore ti aiuterà sempre a scegliere una spiaggia che soddisfi le tue esigenze personali.

Se per te una vacanza al mare significa principalmente il suono delle onde, i gridi dei gabbiani sul molo e passeggiate rilassanti lungo la costa, allora sei sicuramente un appassionato di spiagge tranquille. Le spiagge più popolari per una tale vacanza nelle vicinanze di Pahoa sono Isaac Hale beach, Kaimu Black Sand.

La lista delle attività disponibili in spiaggia è certamente importante, ma per molti viaggiatori non è un fattore determinante nella scelta della meta vacanziera. Di seguito troverai alcune informazioni sulle caratteristiche naturali delle spiagge di Pahoa, speriamo che queste informazioni ti aiutino a trovare il posto dei tuoi sogni.

Le spiagge di città sono principalmente largo. Secondo le recensioni di esperti di spiaggia e vacanzieri, la maggior parte delle spiagge ha un livello di pulizia alto. Le spiagge di sabbioso dominano il resto!

Dato che le spiagge rocciose sono abbastanza comuni qui, è consigliabile portare scarpe da acqua se sei sensibile. In questo modo, la tua vacanza sarà il più confortevole possibile.

In genere, la profondità aumenta abbastanza veloce. Se questo è importante per te, utilizza sempre il nostro filtro per verificare una spiaggia specifica.

Ultime recensioni su Pahoa's beaches

Kehena Black Sands
10 Lorenzo Vega

Questa parte dell'isola vanta una delle più belle spiagge di sabbia nera, che merita sicuramente una visita. Tuttavia, è consigliabile indossare calzature antiscivolo, poiché il sentiero che porta alla spiaggia può essere abbastanza roccioso e ripido in alcune zone. In caso di pioggia, bisogna essere particolarmente cauti poiché il percorso può diventare scivoloso. Vale la pena notare che questa spiaggia è conosciuta per avere bagnanti nudi, quindi bisogna essere consapevoli di questo. Abbiamo scoperto questo fatto inaspettatamente, ma non ha detratto dal nostro godimento della spiaggia. In generale, consiglio vivamente una visita a questa splendida spiaggia.

Isaac Hale beach
8 Krajovski

Quando siamo andati in spiaggia, abbiamo notato che aveva un litorale roccioso e le onde erano piuttosto forti. Era la prima spiaggia di sabbia nera che abbiamo visitato sull'isola. Sfortunatamente, non siamo riusciti a individuare la primavera calda menzionata sulla mappa e da altri revisori.

Kaimu Black Sand
8 Dariana

Abbiamo visitato la spiaggia nel maggio del 2022 e siamo riusciti a parcheggiare lungo la strada prima di camminare verso l'oceano, impiegando circa 10-15 minuti. Purtroppo, la strada che conduce all'acqua è stata bloccata al pubblico a causa di preoccupazioni per la sicurezza a seguito dell'ultima eruzione. Sono passati circa 20 anni da quando si poteva guidare fino alla spiaggia, nuotare, vedere le tartarughe marine e acquistare souvenir. Oggi, la spiaggia è principalmente coperta di Pahoehoe (lava liscia) e scogliere, quindi non è consigliabile cercare di scendere verso l'acqua poiché sarebbe pericoloso. Tuttavia, i locali sono stati ospitali e abbiamo apprezzato il loro kombucha fatto in casa e altre prelibatezze!

Il mese più caldo dell'anno in questa zona è agosto, con la temperatura dell'aria che sale fino a 26.6°C e la temperatura dell'acqua che arriva fino a 26.9°C. Il mese più freddo è marzo, con la temperatura dell'aria che scende fino a 22.8°C e quella dell'acqua fino a 23.9°C.