Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di Isola dei Pescatori attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 2 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Isola dei Pescatori.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola dei Pescatori sono le seguenti:
Sebbene le coste di Isola dei Pescatori sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Isola dei Pescatori site nei dintorni delle spiagge?" Non è possibile elencarle tutte perché ce ne sono moltissime, non avrete problemi a trovarne!
Il mese più caldo nell'isola è luglio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 24.6°C e q uella dell'acqua fino ai22.4°C a agosto. Il mese più freddo è febbraio - la temperatura atmosferisca scende fino a 4.7°C e quella dell'acqua fino a 4.4°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola dei Pescatori? In totale ce ne sono 2 spiagge e la più famosa è Fishers Island Beach.