Nelle spiagge di Sabbioso, acqua turchese e cristallina e paesaggi montani - la meravigliosa Isola di Lanaiè tutto questo. Montagna e mare, un mix potente capace di mozzare il fiato perfino al viaggiatore più esperto! Non dite che non vi avevamo avvisato!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 5 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Isola di Lanai.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola di Lanai sono le seguenti:
Sebbene le coste di Isola di Lanai sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
Questa spiaggia è simile a qualsiasi altra spiaggia che hai visitato - sabbia bianca, bagni, docce e tavoli da picnic. Non è come se fosse qualcosa di speciale. Oh, ed è vicino al porto di Manele Bay, quindi è un vantaggio, suppongo. Puoi trascorrere qui l'intera giornata se vuoi, ma non aspettarti nulla di straordinario. C'è un'area erbosa nelle vicinanze, ma a chi importa? E certo, ci sono alberi per l'ombra, ma questo non lo rende unico. Puoi rinfrescarti nell'acqua blu, ma è quello che fai in qualsiasi spiaggia. Quindi, se stai cercando un'esperienza di spiaggia generica, questo è il posto giusto per te.
Il viaggio verso la spiaggia potrebbe essere un po' accidentato, soprattutto durante la discesa, quindi è meglio fare il tragitto con un veicolo 4x4 in una giornata asciutta. Abbiamo optato per camminare l'ultimo miglio dopo esserci spaventati un po', ma la magnifica spiaggia che abbiamo scoperto valeva lo sforzo. Non c'erano folle con cui contendere e abbiamo goduto di una tranquilla passeggiata lungo la riva prima di intraprendere una salita a piedi verso l'auto. Lungo il percorso, ci siamo fermati al Giardino degli dei, che ci ha fatto sentire come se fossimo atterrati su Marte. La guida stessa è stata un'avventura e ha aggiunto alla bellezza dell'esperienza complessiva. Tuttavia, non è consigliabile nuotare in acqua.
Non essendoci strutture dove alloggiare, trovare un posto in cui passare la notte potrebbe essere arduo. Potete fare una ricerca sulla mappa per avere più informazioni a riguardo.
Il mese più caldo nell'isola è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 27.2°C e q uella dell'acqua fino ai27.1°C a settembre. Il mese più freddo è febbraio - la temperatura atmosferisca scende fino a 23.7°C e quella dell'acqua fino a 24.4°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola di Lanai? In totale ce ne sono 5 spiagge e la più famosa è Hulopo'e Beach.