Il mare calmo, le sue acque pure e le magnifiche spiagge di sabbioso di Isola di Nantucket attraggono sempre più turisti all'anno. Il colore turchese dell'acqua marina renderà la vostra vacanza spettacolare. Se state cercando il mare perfetto, questo è il posto che fa per voi!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 8 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Isola di Nantucket.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Isola di Nantucket sono le seguenti:
La maggior parte delle spiagge di Isola di Nantucket hanno i servizi di base quali lettini, ombrelloni, bar, docce e bagni.
Il Tuckett Classic è un'assoluta gemma di spiaggia che promette un'esperienza indimenticabile. È il luogo perfetto per crogiolarsi al sole, rilassarsi e distendersi in mezzo a un'atmosfera serena. Trascorrere una giornata su questa pittoresca isola è un sogno che si avvera per gli appassionati di spiaggia. Il Tuckett Classic è una meta da non perdere che garantisce un tempo piacevole.
La spiaggia è stata un'esperienza assolutamente fantastica, con molta eccitazione da vivere. Le onde erano fantastiche, offrendo un'esperienza emozionante per chiunque avesse osato affrontarle. Anche la sabbia era di prima qualità, offrendo un luogo confortevole per rilassarsi e godersi il sole. Tutto sommato, una giornata meravigliosa trascorsa in spiaggia.
Verso la fine di ottobre, la spiaggia era scarsamente popolata, offrendo un'atmosfera serena per godersi il tramonto. La sabbia era immacolata, con una luminosa tonalità bianca che aggiungeva bellezza allo scenario. La spiaggia era impeccabilmente curata, rendendola uno spazio pulito e rinfrescante per distendersi e rilassarsi. Nel complesso, è stata un'esperienza pacifica e rigenerante.
Questa spiaggia è come il paradiso! È ancora meglio con il Sandbar nelle vicinanze, che offre ostriche e Margarita ghiacciate 🍹 L'acqua è piuttosto bassa lontano dalla riva, permettendoti di sederti comodamente sul fondo dell'oceano e gustare la temperatura ideale.
Questa spiaggia è un luogo piacevole per fare una passeggiata in macchina. Troverai bagni portatili comodamente situati sulla spiaggia, e sebbene le onde non siano troppo impressionanti, l'acqua e la sabbia sono di buona qualità. Potresti incontrare alcune conchiglie e alghe, ma nel complesso è una fantastica destinazione se stai viaggiando in auto. Se non guidi, preparati ad affrontare una piccola camminata per raggiungere la spiaggia.
Si prega di tenere a mente che c'è un servizio di salvataggio su 5 spiagge nella isola, ma non è consigliabile fare affidamento totale su di esso. Attenetevi alle regole del buonsenso, giacché i bagnini non sono in servizio tutto il tempo anche sulle spiagge più equipaggiate!
Non ci sono tanti ristoranti a Isola di Nantucket, quindi potreste fare un po' di fatica nel trovarne uno, soprattutto vicino alla spiaggia. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata alla spiaggia che vi interessa.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
Il mese più caldo nell'isola è agosto - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 23.3°C e q uella dell'acqua fino ai21.2°C. Il mese più freddo è febbraio - la temperatura atmosferisca scende fino a 4.3°C e quella dell'acqua fino a 3.8°C.
Sapete quante spiagge ci sono In Isola di Nantucket? In totale ce ne sono 8 spiagge e la più famosa è Miacomet Beach.