Nelle spiagge di Sabbioso - roccioso, acqua turchese e cristallina e paesaggi montani - la meravigliosa Con Sonè tutto questo. Montagna e mare, un mix potente capace di mozzare il fiato perfino al viaggiatore più esperto! Non dite che non vi avevamo avvisato!
Calma, riposo e il suono delle onde del mare sono forse le associazioni più gettonate quando si pensa alla parola "spiaggia". Questo non deve sorprendere, giacché il riposo è proprio ciò a cui molti viaggiatori aspirano quando vanno in spiaggia. Se anche voi siete tra coloro che associano quest'attività alla vacanza, scegliete una delle 8 spiagge in isola.
Per rendervi più facile la scelta abbiamo preparato una lista delle migliori spiagge rilassanti in Con Son.
Le caratteristiche più importanti delle spiagge in Con Son sono le seguenti:
Sebbene le coste di Con Son sono dominate da spiagge più selvagge e senza infrastrutture, è comunque possibile trovare un posto completo di servizio quali lettini, ombrelloni, ristoranti, docce e bagni.
Questa spiaggia potrebbe non essere altrettanto lussuosa di quella di St. Martin, ma si trova sull'isola di Con Dao in Vietnam e offre una vista unica degli aerei che atterrano. Tuttavia, è importante essere cauti poiché sono presenti molte mosche di sabbia che possono essere piuttosto fastidiose.
Questa splendida spiaggia con vista mozzafiato che ti lascerà a bocca aperta. Tuttavia, incastonato nel cuore della spiaggia si trova un grande e sgradevole fiume che emana un odore spiacevole. Inoltre, la presenza di moscerini della sabbia può trasformare questo altrimenti idilliaco luogo in un incubo.
Questo posto era il mio posto preferito in assoluto su tutta l'isola e persino in tutto il Vietnam. I panorami qui sono assolutamente mozzafiato e l'oceano è incredibilmente bello. Le varie sfumature di blu sono davvero magnifiche. Consiglio vivamente di visitare e fare una nuotata qui. Mentre ci sono ancora dei rifiuti in giro, è significativamente meno rispetto ad altre spiagge dell'isola.
Questo è un luogo ideale per rilassarsi e connettersi con la natura! Sentiti libero di abbracciare il tuo stato naturale se lo desideri. Qui, sei solo tu e la grande natura!
Mentre mi dirigevano verso la spiaggia di Dat Tham, ho incontrato una situazione angosciante in cui tre cani mi hanno attaccato mentre passavo davanti all'ufficio del parco nazionale in mezzo alla giungla. Nonostante abbia chiesto aiuto, le persone sedute davanti all'ufficio non hanno risposto. Fortunatamente, i cani sono alla fine andati via dopo circa 10 minuti. Anche se le cascate erano stupende, consiglio di non continuare fino alla spiaggia di Da Tham.
Non ci sono tanti ristoranti a Con Son, quindi potreste fare un po' di fatica nel trovarne uno, soprattutto vicino alla spiaggia. Per maggiori informazioni consultate la pagina dedicata alla spiaggia che vi interessa.
Trovare un hotel in prossimità della spiaggia è abbastanza semplice. Molti litorali hanno nei dintorni posti in cui pernottare, il che vi permette di scegliere con calma il posto giusto per il vostro soggiorno.
La classica domanda che un turista potrebbe porsi è: "Quali sono le attrazioni di Con Son site nei dintorni delle spiagge?" Il numero non è altissimo, ma questo non è indice di pochi luoghi interessanti, al contrario, indica solamente che dobbiamo fare una ricerca più dettagliata nella isola. Sicuramente, troverete ancora tantissimi posti da visitare!
Il mese più caldo nell'isola è maggio - la temperatura atmosferisca durante questo periodo arriva fino ai 29.9°C e q uella dell'acqua fino ai30.5°C. Il mese più freddo è gennaio - la temperatura atmosferisca scende fino a 25.6°C e quella dell'acqua fino a 25.7°C. La temperatura esterna e dell'acqua vi permettono di godervi appieno la isola tutto l'anno, caratteristica apprezzata sia dai turisti che dai locali.
Sapete quante spiagge ci sono In Con Son? In totale ce ne sono 8 spiagge e la più famosa è Dam Trau Beach.