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La posizione era fantastica, ma sfortunatamente, questa è l'unica cosa positiva che posso dire. La stanza era disgustosa. Nonostante abbia chiamato con qualche settimana di anticipo, mi è stato detto che non potevo aggiungere un'altra notte perché la stanza non era disponibile. Tuttavia, in seguito ho scoperto che era ancora disponibile per prenotare online per le nostre date. Ho usato la chat online e sono stati in grado di prenotarla per me senza problemi. All'arrivo, la stanza aveva uno strano odore. Mentre attraversavo, divenne evidente che la stanza non era stata pulita. C'era cibo attaccato ai controsoffitti ed sia cibo che sabbia erano ancora presenti sulle sedie. Il bagno era sporco e lo scaffale dove avevano messo gli asciugamani "puliti" non erano stati cancellati da secoli. Le tende avevano macchie e buchi, emettendo un odore peculiare. C'erano anche macchie sui fogli e sui cuscini e il pavimento era estremamente sporco. Capisco che è difficile eliminare completamente ogni grano di sabbia in spiaggia, ma questa stanza non era stata chiaramente toccata. Porto sempre forniture per la pulizia perché ho un bambino che tende a toccare tutto, quindi ho finito per pulire tutto da solo. Tuttavia, mio marito ha dovuto uscire e comprare una scopa. Il personale si offrì di inviare pulizie, ma a quel punto era più facile per noi farlo da soli. La stessa situazione si applicava alle piscine. Ho scelto in modo specifico questo posto perché volevo molte attività idriche per il mio bambino di un anno, ma erano mal mantenuti. C'era gunk costruito attorno ai bordi, detriti eccessivi che fluttuavano nell'acqua (non solo erba e foglie) e sabbia sul fondo. Ho già soggiornato in molte proprietà sul lungomare, quindi ho capito che alcuni ospiti potrebbero non pulire correttamente prima di entrare in piscina, ma la mancanza di manutenzione era evidente. Ci piacciono particolarmente i fiumi pigri e lo cerco sempre quando prenoto un posto, ma non funzionava ed era chiuso. Verso le 11:25 di ieri sera, l'allarme antincendio ha iniziato a cinguettare a causa di una batteria bassa. Mio marito ha cercato di rimuovere la batteria in modo che non si svegliasse il nostro bambino, ma ciò non ha risolto il problema. Quindi, ho chiamato la reception. Sono stato informato che la manutenzione era già partita per la giornata, ma la sicurezza avrebbe sollevato una nuova batteria. Ho aspettato vicino alla porta per 25 minuti, sperando che non si svegliassero il bambino, ma nessuno si è mai presentato. Frustrato, mio marito è sceso alla reception, dove gli è stato detto che non avevano una batteria. Quando si chiese perché nessuno ci avesse informato, il membro dello staff gli fissava semplicemente. Alla fine si allontanò e andò in una stazione di benzina vicina per acquistare una batteria in modo da poter finalmente dormire un po '. Sono estremamente deluso. L'ho prenotato come regalo per mia madre, che si prende cura del nostro bambino mentre lavoriamo, ed è scoraggiante che la nostra esperienza sia stata così spiacevole. Non consiglierei questo posto e non ci tornerò.
Ho soggiornato su questa spiaggia per una settimana e ho sicuramente intenzione di tornare per un'altra vacanza in futuro. C'erano molti ottimi ristoranti nelle vicinanze, tra cui uno al primo piano vicino agli Starbucks. La maggior parte di loro era raggiungibile a piedi, mentre altri che richiedevano un'auto erano solo a un breve periodo di 5-10 minuti di distanza. Il servizio in camera era attento e ha sempre fatto il check -in con noi la mattina per vedere se avevamo bisogno di qualcosa. Inoltre, le piscine e le vasche idromassaggio erano ben mantenute e mantenute pulite.
Il giorno in cui siamo arrivati per il check-in, la situazione del parcheggio è stata temporaneamente disorganizzata. Avevamo chiesto il pavimento disponibile più alto, ma ci è stato detto che la nostra richiesta non era stata inserita nel sistema. Nonostante ciò, siamo rimasti soddisfatti della nostra stanza al 6 ° piano. Spero che se decidiamo di prenotare di nuovo in futuro, non incontreremo questo problema. Ora, sul lato positivo! La stanza era tranquilla e spaziosa ed è stata pulita in modo molto professionale. Il balcone era fantastico e i servizi erano soddisfacenti. La colazione era eccellente. Il secondo giorno, la reception e il personale delle pulizie erano cordiali e accomodanti.
Avevo effettuato una prenotazione per una stanza del refronta dell'oceano, ma inizialmente mettevano io e mio marito in una stanza doppia con una vista oceanica parziale. Quando ho contattato la reception per informarli sull'errore, mi hanno chiesto quale fosse il problema. Di conseguenza, ho dovuto tornare alla reception per risolvere la situazione. La stanza stessa era piacevole e il balcone era piuttosto spazioso. Tuttavia, quando è arrivato il momento di controllare, la mia carta è stata nuovamente caricata. Ho dovuto chiamare e parlare con un manager di essere sovraccaricato. Il manager mi ha chiesto di inviare loro la conferma con il prezzo corretto. Ho inviato l'e -mail lo stesso giorno, ma non ho ricevuto una risposta per una settimana. Ho dovuto chiamare di nuovo da solo e quando ho parlato ancora una volta con il manager, non avevano nemmeno aperto la mia e -mail. Fu solo dopo quest'ultima telefonata che fui finalmente rimborsato. Nel complesso, sento di dover affrontare troppi problemi all'inizio e finire solo per risolvere i miei problemi, il che mi rende titubante a rimanere lì.
Non consiglierei di soggiornare su questa spiaggia. Siamo stati per cinque giorni e quattro notti nel settembre 2023 per una vacanza in famiglia, ma la pulizia generale era assolutamente terribile. Per cominciare, c'erano scarafaggi. La prima sera, i nostri calzini si sono trasformati in nero da camminare sul pavimento, indicando che non era stato asciugato. Inoltre, c'era uno sporco increspato su tutti i battiscopa. Abbiamo anche scoperto la muffa sotto e intorno al lavandino. La lavastoviglie non ha pulito affatto i piatti, nonostante abbia provato due diversi tipi di detergente. Il letto king non aveva una copertura del materasso e il divano letto estraibile era estremamente sporco, chiaramente non era stato pulito da un po '. La trappola per lanugine nella macchina era così piena e intasata che dovevamo ripulirla, che presentava un grave pericolo di incendio. Era evidente che il personale non lo aveva controllato. Inoltre, una delle coperte sul letto aveva macchie e anche i cuscini erano coperti di macchie. La caffettiera non era stata controllata o pulita, in quanto c'era una vecchia bustina di tè asciugata quando andavamo a usarla. La prima notte, abbiamo avuto una borsa rubata in piscina. Ogni membro del personale che abbiamo incontrato nelle piscine era costantemente sui loro telefoni e non si è mai alzato o spostato una volta. Le piscine stesse erano piuttosto sporche, con gunk che si accumulavano attorno ai bordi e ai detriti che galleggiavano nell'acqua. La piscina per bambini vicino allo scivolo d'acqua era particolarmente disgustosa, piena di foglie, piume di uccelli, brochure alimentari e involucri di cupcake. Inoltre, le scale che conducevano allo scivolo d'acqua avevano un'enorme quantità di cacca di uccello increspata, che ovviamente nessuno si preoccupava di pulire. A peggiorare le cose, i mobili non erano assicurati al muro o in alcun modo, e il nostro bambino aveva una chiamata molto ravvicinata con un comò che quasi cadeva su di lei.